La Salernitana ingaggia Daniliuc e cede Kechrida

L'ex Nizza arriva a titolo definitivo, indosserà la maglia numero 5

Flavius Daniliuc

Redazione Irno24 29/08/2022 0

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Nizza per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’01 Flavius David Daniliuc. Il calciatore, che si è legato al club granata fino al 2026, indosserà la maglia numero 5. Inoltre, la società rende noto di aver raggiunto l’accordo con l’Atromitos per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ‘95 Wajdi Kechrida.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 30/06/2025

Daniele Faggiano è il nuovo direttore sportivo della Salernitana

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto un accordo con il sig. Daniele Faggiano, al quale sarà affidata la direzione sportiva del club a decorrere da domani, martedì 1 luglio 2025. Dopo l’esperienza maturata anche in categorie superiori con Siena, Trapani, Palermo, Parma, Genoa, Sampdoria e Catania, il dirigente abbraccia il progetto Salernitana con entusiasmo, firmando un contratto fino al 30 giugno 2027.

La società ringrazia altresì il sig. Marco Valentini per l’impegno profuso fino ad oggi nello svolgimento del suo incarico, augurandogli le migliori fortune personali e professionali.

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/09/2023

Daspo per 3 tifosi Salernitana, lanciati oggetti contro supporters Frosinone

Tre sostenitori della Salernitana riceveranno il Daspo. Venerdì scorso, infatti, prima dell'incontro di campionato col Frosinone, hanno superato il blocco della Polizia, necessario per evitare contatti fra le tifoserie, ed hanno lanciato oggetti in direzione dei supporters ciociari. La Digos ha immediatamente identificato i responsabili.

Leggi tutto

Redazione Irno24 18/06/2020

Palazzo di Città si tinge di granata per salutare il centenario della Salernitana

Come la tifoseria salernitana farà illuminare di color granata le pareti del Castello di Arechi (foto in basso), così l'amministrazione comunale ha deciso di illuminare di granata Palazzo di Città (foto di copertina). L'iniziativa, fortemente voluta dal sindaco di Napoli e dall'assessore allo Sport Caramanno, è stata ideata per salutare il centenario della Salernitana che volge al termine e dare il benvenuto al nuovo anno del club.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...