La Salernitana non gira, a Ferrara è 2-0 per la Spal

Valoti e Di Francesco chiudono il match nel primo tempo

Redazione Irno24 06/11/2020 0

Va alla Spal il confronto d'alta quota contro la Salernitana, che soccombe 2-0 al "Mazza" dopo una prestazione tutt'altro che brillante. I padroni di casa archiviano la pratica nel primo tempo, approfittando dello scarso mordente degli uomini di Castori in fase difensiva: Valoti apre le danze al 6°, calciando indisturbato a centro area dopo un corner, Di Francesco raddoppia al 41° al termine di una discesa a rete senza ostacoli.

La Salernitana costruisce poco, Tutino non si accende come al solito; il solo Djuric sembra sul pezzo (suo il colpo di testa a fil di palo a 20 minuti dalla fine) ma non basta. E' la prima sconfitta in 6 turni di campionato.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 16/09/2022

Salernitana-Lecce, cancelli aperti già alle ore 16:45

"L’U.S. Salernitana 1919 - si legge sul sito ufficiale - informa che, in occasione della gara Salernitana-Lecce, in programma alle ore 20:45, i varchi d’accesso dello Stadio “Arechi” saranno aperti al pubblico a partire dalle ore 16:45, pertanto si invitano gli spettatori ad anticiparsi così da agevolare e velocizzare le operazioni di accesso all’impianto.

Al fine di accedere allo Stadio, è necessario recarsi all’impianto muniti di biglietto e documento. Si ricorda, inoltre, che il tagliando d’accesso acquistato online va rigorosamente stampato in maniera leggibile e ritagliato seguendo la linea del tratteggio, così come mostrato sul biglietto. Coloro che hanno acquistato l’abbonamento con la Granata Card, e non ne sono ancora in possesso, devono necessariamente presentare la ricevuta che è possibile stampare online.

Viste le avverse previsioni meteorologiche, si raccomanda alla tifoseria di custodire gelosamente il titolo d’accesso, così da evitarne il danneggiamento. E' vietato introdurre ombrelli con puntale, artifici esplosivi, pirotecnici, fumogeni e sopratutto è importante rispettare il posto assegnato, così come indicato sul titolo di accesso (il non rispetto dello stesso potrà essere motivo di raggiungimento di sanzione disciplinare).

L’U.S. Salernitana 1919 invita i propri sostenitori ad assumere, come sempre, un comportamento corretto e decoroso, così da consentire al personale steward preposto ai varchi di poter svolgere tutte le operazioni di controllo in estrema tranquillità".

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/03/2022

Inter-Salernitana, fra i convocati anche Bonazzoli

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, il mister Davide Nicola ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Inter e Salernitana. PORTIERI: Belec, Fiorillo, Sepe. DIFENSORI: Fazio, Dragusin, Gagliolo, Gyomber, Ranieri, Ruggeri, Veseli; CENTROCAMPISTI: Bohinen, Coulibaly L., Di Tacchio, Ederson, Kastanos, Mazzocchi, Obi, Radovanovic, Zortea; ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Mikael, Mousset, Perotti, Verdi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 01/02/2022

Rispunta il Covid in casa Salernitana, un giocatore positivo

Una doccia fredda in casa Salernitana dopo l'euforia legata ai tanti nuovi arrivi dal calciomercato. La società, infatti, "comunica che, a seguito dei tamponi effettuati in data odierna, un calciatore è risultato positivo al Covid". Una notizia certamente non incoraggiante all'inizio della settimana che porta al confronto decisivo con lo Spezia.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...