La Salernitana non gira, a Ferrara è 2-0 per la Spal

Valoti e Di Francesco chiudono il match nel primo tempo

Redazione Irno24 06/11/2020 0

Va alla Spal il confronto d'alta quota contro la Salernitana, che soccombe 2-0 al "Mazza" dopo una prestazione tutt'altro che brillante. I padroni di casa archiviano la pratica nel primo tempo, approfittando dello scarso mordente degli uomini di Castori in fase difensiva: Valoti apre le danze al 6°, calciando indisturbato a centro area dopo un corner, Di Francesco raddoppia al 41° al termine di una discesa a rete senza ostacoli.

La Salernitana costruisce poco, Tutino non si accende come al solito; il solo Djuric sembra sul pezzo (suo il colpo di testa a fil di palo a 20 minuti dalla fine) ma non basta. E' la prima sconfitta in 6 turni di campionato.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 13/07/2021

Micai va in prestito alla Reggina, si svela il calendario della Serie A

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Reggina 1914 per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto e obbligo di riscatto, al verificarsi di determinate condizioni, del portiere classe ’93 Alessandro Micai.

Intanto, il calendario della Serie A 2021-2022 sarà presentato domani, 14 luglio, alle ore 18:30. Le giornate che comporranno la prossima stagione saranno svelate in diretta su Dazn e sugli account social ufficiali e il canale YouTube di Lega Serie A.

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/05/2021

Salernitana in A, scoppia la festa per le strade della città (FOTO E VIDEO)

Vi proponiamo alcune foto ed un video relativo ai festeggiamenti dei tifosi dopo la promozione diretta della Salernitana in serie A. Scene di autentico entusiasmo "a caldo", pochi minuti dopo la conclusione della partita di Pescara, che ha sancito il ritorno in massima serie per la squadra granata. L'occhio attento di Armando Fortunato ha colto i momenti migliori.

Leggi tutto

Redazione Irno24 21/05/2021

Salernitana in Comune, il Sindaco di Salerno: "Da oggi siete cittadini del cuore" (VIDEO)

"Abbiamo accolto con affetto la nostra amata Salernitana nel salone più illustre e ricco di storia della casa comunale. Proprio qui, dieci anni fa, è iniziata questa storia. E ora possiamo dirlo con orgoglio. Missione compiuta: la Salernitana è in Serie A.

È la vittoria di tutta la città, dei suoi straordinari tifosi, di una squadra nel vero senso della parola. Grazie ai giocatori, al mister, alla dirigenza, a tutto lo staff per il sogno che ci avete regalato. Per noi da oggi siete cittadini del cuore". Questo il commento del sindaco Napoli nel giorno della premiazione al gruppo granata a Palazzo di Città.

Nei giorni scorsi, allo stadio Arechi, il primo cittadino aveva già incontrato la squadra, in occasione della premiazione ufficiale da parte della Lega B per l'accesso alla categoria superiore. Quest'oggi, invece, il riconoscimento istituzionale, che certifica in maniera ancor più solenne il fantastico traguardo raggiunto dai granata e il legame con la città.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...