Sassuolo-Salernitana, c'è Lovato per la retroguardia granata

Fazio non recupera, anche Bohinen deve attendere per il rientro

foto da pagina facebook della Salernitana

Redazione Irno24 01/10/2022 0

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, il mister Davide Nicola ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Sassuolo e Salernitana (ore 15:00). PORTIERI: De Matteis, Fiorillo, Sepe; DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Gyomber, Lovato, Motoc, Pirola, Sambia;

CENTROCAMPISTI: Candreva, Capezzi, Coulibaly L., Kastanos, Iervolino, Maggiore, Mazzocchi, Radovanovic, Vilhena; ATTACCANTI: Bonazzoli, Botheim, Dia, Piatek, Valencia.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 24/05/2022

La Salernitana ricorda i 4 tifosi morti nel rogo del treno 23 anni fa

A ventitré anni di distanza da quel tragico giorno, l’U.S. Salernitana 1919 - si legge in una nota sul sito ufficiale - vuole ricordare e rendere omaggio alla memoria di Ciro Alfieri, Vincenzo Lioi, Giuseppe Diodato e Simone Vitale, figli di Salerno, giovani tifosi granata tragicamente scomparsi nel rogo del treno di ritorno da Piacenza il 24 maggio del 1999.

Questa mattina, una delegazione della Salernitana, rappresentata dal Team Manager Salvatore Avallone e Francesco Di Tacchio, ha deposto dei fiori sulle tombe dei 4 giovani presso il cimitero di Salerno.

Leggi tutto

Redazione Irno24 14/02/2024

Per Salernitana-Monza gli abbonati portano un amico a prezzo ridotto

L’U.S. Salernitana comunica che, a partire dalle ore 10:00 di domani, giovedì 15 febbraio, e fino alle ore 23:59 di domenica 18 febbraio, saranno in vendita i tagliandi per la gara Salernitana-Monza, in programma sabato 24 febbraio alle ore 18:00.

In questa prima fase, gli abbonati alla stagione 2023/24 potranno acquistare un tagliando a prezzo ridotto per un amico in qualsiasi settore e per qualsiasi tariffa. La vendita libera partirà alle ore 10:00 di lunedì 19 febbraio. Inoltre, la società ha invitato, ad un prezzo speciale, gli studenti delle scuole di Salerno e provincia e i tesserati delle scuole calcio di Salerno e provincia.

TUTTE LE INFORMAZIONI

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/10/2020

Colpo in rimonta della Salernitana a Verona, Chievo beffato 1-2

Come non accadeva dal '95, almeno in campionato, la Salernitana supera il Chievo Verona a domicilio, infilando il secondo successo di fila considerando la Coppa Italia di Mercoledì. Gli uomini di Castori vincono 1-2 e lo fanno, cosa più importante, in rimonta, venendo a capo di un match che il gol di Mogos al 24° - su gaffe di Belec - aveva reso oltremodo complicato.

Si perchè i gialloblu avevano già messo grande pressione alla Salernitana (da annotare anche un palo di Bertagnoli), costretta ad agire unicamente di rimessa. Al 34° il pari in girata di Tutino, una manna in un incontro del genere. E al 64° addirittura il colpaccio firmato Djuric, al solito letale per le difese avversarie nel gioco aereo. Nei minuti di recupero, a risultato ormai acquisito, espulso il clivense Obi.

Questa la formazione della Salernitana: Belec; Casasola, Aya, Gyomber, Lopez; Kupisz (45' st Curcio), Schiavone (11' st Capezzi), Di Tacchio, Cicerelli (36' st Veseli), Djuric (36' st Gondo), Tutino (45' st Lombardi). A disp: Russo, Bogdan, Iannoni, Giannetti.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...