Lampo di Salvato allo scadere, il Salernum espugna Sant'Antonio Abate
Il portiere Orlandi nel primo tempo neutralizza un rigore di Acampora
Redazione Irno24 25/09/2023 0
Il Salernum Baronissi si mette alle spalle la sconfitta di 8 giorni fa con il Santa Maria La Carità, sfoggiando una prestazione importante sul campo del Sant'Antonio Abate. Nel primo tempo del match, valido per il terzo turno del girone B del campionato d'Eccellenza campana, la squadra di Leone prova a rendersi pericolosa sin dalle battute iniziali.
I primi 45 minuti, però, non vedono occasioni degne di nota. A fare eccezione è il calcio di rigore di Acampora. Il giocatore di casa, però, si fa ipnotizzare da Orlandi, che intuisce l'angolo e neutralizza il penalty. Nella ripresa, il canovaccio del match non cambia. Al 92' arriva il lampo di Salvato, che porta in vantaggio il Salernum Baronissi e che regala la vittoria agli irnini.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 27/01/2022
Salernum, rescissione consensuale con Izzo: "Grazie Capitano"
L'Asd Salernum Baronissi comunica ufficialmente la rescissione consensuale del contratto con Isidoro Izzo, centrocampista classe 1984 e capitano, nelle ultime quattro stagioni, della formazione orange. Izzo è arrivato a Baronissi nel 2018: in 4 stagioni di militanza, da capitano, ha collezionato più di 60 presenze e raggiunto la promozione in Eccellenza, dando un contributo importante al conseguimento degli obiettivi prefissati dalla società.
L'Asd Salernum Baronissi desidera ringraziare Isidoro Izzo per tutto quello che ha fatto nei suoi quattro anni di permanenza nel club e augura a lui e alla sua famiglia tutto il meglio possibile per il futuro.
Redazione Irno24 26/02/2024
Un Salernum scarico concede i 3 punti al Buccino, aggredito Macario
Per la 26a giornata del girone B di Eccellenza campana, Salernum Baronissi e Buccino Volcei si sono affrontate sul terreno di gioco del “Figliolia”. Dopo un inizio gara incoraggiante da parte del Salernum, al 10° il Buccino passa in vantaggio con Scoppetta. Il Salernum prova a reagire, ma senza trovare il guizzo decisivo. Al 59°, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, De Maio va vicino al pareggio con un colpo di testa. Stessa sorte al 76° per Marciano, che, sempre di testa, sfiora l'1-1.
Al termine della gara - si legge nella nota diffusa dal Salernum - si è verificato un episodio grave che ha visto coinvolto Martin Macario. All'interno del piazzale dello stadio, adibito a parcheggio, il calciatore è stato raggiunto ed aggredito da alcuni tesserati del Buccino, di fronte ai suoi familiari. La società Salernum, individuati i responsabili dell'aggressione, provvederà a denunciare l'accaduto alle autorità competenti.
Redazione Irno24 02/08/2021
Via alla preparazione del Salernum Baronissi, ecco i convocati
Il Salernum Baronissi comunica che martedì 3 agosto sarà la data di ripartenza, in cui comincia la preparazione in vista della stagione sportiva 2021/22: primo giorno dedicato a tamponi e visite mediche per tutto il gruppo squadra.
Di seguito i convocati per il ritiro che si svolgerà presso lo stadio Figliolia di Baronissi, per tutto il mese di agosto. Portieri: Viscido, Cibelli, Orlandi; Difensori: De Simone, Zoppino, Lembo, Cardillo, Ruggiero, Verdoliva, Chiumiento, Malangone, Darhrham;
Centrocampisti: Izzo, Bucciero, Caccavo, Pecora, Njie, Borsa, Fortunato, Raviello, Lo Cascio; Attaccanti: Senè, Marzocchella, Vassallo, Sales, Romano, Barra.