Salernum, lascia la prima squadra Andrea Tesoniero
La società ringrazia il calciatore per la sua professionalità
Redazione Irno24 19/12/2021 0
L'Asd Salernum Baronissi comunica in una nota stampa l’interruzione del rapporto professionale con il portiere Andrea Tesoniero. La società ringrazia il calciatore per la sua professionalità, augurando all'estremo difensore il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 11/10/2020
Altro punto a Faiano ma tanti rimpianti per il Salernum Baronissi
Altro pareggio a reti bianche per il Salernum Baronissi. Sul campo del Faiano finisce 0-0 ma, in questa circostanza, ci sono più rimpianti rispetto a una settimana fa. Tante limpide opportunità sprecate di un soffio dai ragazzi di Calabrese. Il pareggio sta stretto, però una colossale occasione (mancata a porta vuota) per il Faiano fa sembrare il bicchiere mezzo pieno.
Al 13' grande occasione per Senè: il destro a incrociare del senegalese va di poco a lato. Altra chance Salernum al 20': Njie intercetta e serve Senè, bravo a trovare Bucciero che però spara alto un rigore in movimento. Nuova opportunità ghiotta per gli ospiti al 37' quando De Simone non trova la zampata per pochi centimetri su invito di Njie.
Al 54' Bove impatta di testa su punizione liftata di Izzo: l'incornata svernicia il palo alla sinistra di Senatore. Dopo un minuto Zoppino, stavolta, sempre di testa non trova lo specchio per millimetri. All'improvviso il Faiano si divora la più grande palla gol del match: D'Angelo si libera dal limite e scarica un tiro preciso che sbatte sul palo ma Erra a porta vuota calcia alto. La fortuna poi volta le spalle al Salernum col Faiano che fa autopalo e su conseguente angolo si salva dopo una mischia selvaggia in area piccola.
Redazione Irno24 15/04/2024
Per il Salernum beffa al 91° contro la Pro Sangiorgese
E’ un gol nel finale a decidere il confronto tra Salernum Baronissi e Pro Sangiorgese, valido per il 32° turno del girone B del campionato d’Eccellenza campana. Al 26′ il Salernum va vicino al vantaggio. Cross dalla destra di Chkour e girata volante col destro di Cammarota, che si stampa sulla traversa.
Al 44′ l’arbitro Messina giudica da rosso un intervento di Terlino (Salernum) su Nocera. Al 91′ il gol decisivo: Salvatore raccoglie un pallone vagante e calcia dalla trequarti, il tiro sbatte sul palo, dopo la deviazione di Orlandi, e si insacca.
Redazione Irno24 07/10/2024
Una magia di Cimmino sorprende il Salernum, vince Castel San Giorgio
Lo stadio "Figliolia" è lo scenario del confronto tra Salernum Baronissi e Rossoblu Castel San Giorgio, valido per la quinta giornata del girone B del campionato di Eccellenza. Nelle prime fasi di gioco, la partita è caratterizzata da ritmi blandi. Al 12° il Castel San Giorgio va in vantaggio con Longo, lesto a spedire in rete un pallone vagante su azione d'angolo.
Nella ripresa, l'atteggiamento del Salernum è molto più offensivo e al 78° arriva il pareggio: angolo dalla destra, D'Ambrosio impatta e devia in porta. La gara sembra indirizzata sul pareggio, ma al 92° Cimmino estrae dal cilindro un tiro che si stampa sul palo e poi entra in rete. Un gol capolavoro che riporta il Castel San Giorgio in vantaggio e regala i 3 punti alla compagine rossoblu.