Salernum, lascia la prima squadra Andrea Tesoniero
La società ringrazia il calciatore per la sua professionalità
Redazione Irno24 19/12/2021 0
L'Asd Salernum Baronissi comunica in una nota stampa l’interruzione del rapporto professionale con il portiere Andrea Tesoniero. La società ringrazia il calciatore per la sua professionalità, augurando all'estremo difensore il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 27/09/2020
Coppa Eccellenza, il Salernum spaventa l'Agropoli ma il pareggio non basta per passare
Agropoli-Salernum Baronissi termina 1-1, punteggio che qualifica la formazione di casa al prossimo turno di Coppa Italia Eccellenza. Al Guariglia si è giocato in condizioni "al limite", viste le avverse condizioni meteorologiche. Non basta una prova gagliarda alla formazione di Mister Calabrese per portare a casa la vittoria. La formazione di casa soffre nei primi 45', segna Barra per il Salernum e De Bellis sfiora il raddoppio di testa. Anzalone non trova il pari per questione di centimetri.
Punteggio giusto all'intervallo ma dopo pochi minuti della ripresa gli ospiti restano in inferiorità numerica per il doppio giallo comminato proprio a Barra. Pur in 10, il Salernum Baronissi soffre pochissimo ma al tramonto del match arriva la beffa: Varriale, liberatosi in area dalla destra, punisce in diagonale l’incolpevole Viscido e regala il pareggio all’Agropoli al terzo minuto di recupero.
Redazione Irno24 07/12/2023
Premio "Polito", il Salernum Baronissi a sostegno del Passaporto Ematico
Nella giornata di ieri, 6 Dicembre, presso il Salone d’Onore della sede nazionale del CONI, a Roma, si è tenuta la XVI edizione del Premio "Andrea Fortunato" e la IV edizione del Premio "Fioravante Polito". L'associazione "Fioravante Polito" ha come obiettivo di rendere obbligatorio il Passaporto Ematico, inserendo anche gli esami ematici tra quelli previsti per poter consentire l'ottenimento dell'idoneità sportiva.
Tra gli ospiti dell'evento figurava anche l'ASD Salernum Baronissi, che ha sposato da tempo la causa portata avanti dall'associazione "Polito". La società irnina era rappresentata dal presidente Giacomo La Marca, dal direttore generale Christian Noschese e dal direttore sportivo Giovanni Fiorillo.
"Quando le tematiche sono incentrate sul sociale noi saremo sempre presenti - ha dichiarato Noschese - Il nostro progetto Arcobaleno è ormai avviato. Anche nel mese di dicembre urleremo, promuovendo un'altra giornata. La collaborazione con la Fondazione Polito è costante e quotidiana e cercheremo di realizzare qualcosa nel corso della stagione".
Redazione Irno24 09/08/2021
Colpo Cherillo per il Salernum Baronissi, al suo attivo anche esperienze in C
Il Salernum Baronissi comunica di aver acquisito le prestazioni di Antonio Cherillo. Ci è voluto un vero e proprio blitz di mercato del ds Noschese per portare alla corte del club del Patron La Marca l’attaccante classe 1992. Nativo di Gragnano, cresciuto nelle giovanili della Reggina, vanta esperienze illustri con Agropoli, Portici, Tuttocuoio, Pomigliano, Santa Maria Cilento.
Nell’ultima annata Cherillo ha militato nella Scafatese e ora è pronto a dare il suo contributo alla causa del Salernum. Per un attaccante che ha avuto la possibilità di giocare anche in Lega Pro, la sfida ora è il campionato d’Eccellenza.
“Ho scelto il progetto Salernum - dice Cherillo - dopo una chiacchierata col direttore e col presidente. Ho capito subito la loro serietà e la passione che loro hanno nel lavorare e mi hanno convinto senza indugi ad accettare. Voglio mettere la mia esperienza a disposizione del mister e dei compagni, sarà un campionato difficile ma noi ci faremo trovare pronti”.