Salernum, buone indicazioni nel test congiunto con la Polisportiva Santa Maria

Maglia celebrativa dei padroni di casa in memoria di Pippo Viscido

Redazione Irno24 23/08/2021 0

Pomeriggio di fatica per il Salernum Baronissi impegnato nel test congiunto sul campo della Polisportiva Santa Maria. Prima del match arriva anche l’omaggio da parte della Polisportiva che esibisce una maglia col numero 78 in onore di Pippo Viscido, a pochi giorni dal Memorial giocatosi al Figliolia.

Buone indicazioni per la squadra di Calabrese considerando anche il valore della compagine di casa di una categoria superiore. Il prossimo test amichevole sarà il 26 agosto in casa contro la Sanseverinese, uno degli ultimi step prima dell’esordio in Coppa Italia Eccellenza il 4 settembre sul terreno di gioco della Virtus Avellino.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 11/02/2020

Il Salernum rialza la testa con 3 acuti

Paciello, Izzo e De Sio regalano i tre punti al Salernum Baronissi, che torna alla vittoria dopo la cocente sconfitta di San Marzano. Il convincente 3-0 permette agli "orange" di portarsi a meno 3 dalla seconda piazza occupata dalla Calpazio, capace di fermare sul punteggio di 1-1 la corsa della capolista Virtus Cilento.

Un guizzo di Mattia Raviello al minuto 25 del primo tempo permette all’Under 19 di espugnare il “S. Anna ” di Battipaglia e di restare in scia del battistrada Buccino.

Leggi tutto

Redazione Irno24 27/08/2021

Test congiunto con la Sanseverinese, Salernum pronto all'esordio ufficiale

Altro test match per il Salernum Baronissi. Al Figliolia, infatti, è arrivata la Sanseverinese per un allenamento congiunto e Mister Calabrese può essere soddisfatto. I ritmi sono stati importanti e le indicazioni per il tecnico non sono mancate. Prossimo impegno sarà l’amichevole con la Gelbison (30 Agosto) prima dell’esordio ufficiale in Coppa Campania Eccellenza (4 Settembre sul campo della Virtus Avellino).

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/07/2021

Il Salernum Baronissi riparte dai punti fermi, confermati allenatore e ds

Asd Salernum Baronissi comunica che anche per la stagione sportiva 2021-22 c'è la riconferma di Mister Jury Calabrese alla guida tecnica e del suo staff: allenatore in seconda Aniello Adesso, preparatore atletico Prof. Leandro Saracco; preparatore dei portieri Giacomo Pellegrino. Nella giornata di ieri era arrivata pure la riconferma del ds Christian Noschese.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...