Salernum, buone indicazioni nel test congiunto con la Polisportiva Santa Maria

Maglia celebrativa dei padroni di casa in memoria di Pippo Viscido

Redazione Irno24 23/08/2021 0

Pomeriggio di fatica per il Salernum Baronissi impegnato nel test congiunto sul campo della Polisportiva Santa Maria. Prima del match arriva anche l’omaggio da parte della Polisportiva che esibisce una maglia col numero 78 in onore di Pippo Viscido, a pochi giorni dal Memorial giocatosi al Figliolia.

Buone indicazioni per la squadra di Calabrese considerando anche il valore della compagine di casa di una categoria superiore. Il prossimo test amichevole sarà il 26 agosto in casa contro la Sanseverinese, uno degli ultimi step prima dell’esordio in Coppa Italia Eccellenza il 4 settembre sul terreno di gioco della Virtus Avellino.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 17/03/2021

Il Salernum Baronissi non riprenderà il campionato d'Eccellenza 20-21

Il Salernum Baronissi comunica che non prenderà parte alla ripresa del Campionato di Eccellenza 2020/21: la società capeggiata dal Presidente La Marca, dopo una lunga riunione, ha ritenuto non sussistano le condizioni minime di sicurezza per i propri tesserati e collaboratori.

"In un momento delicato come quello che stiamo vivendo - fanno sapere dal club - dove la notizie quotidiane parlano di contagi in aumento e soprattutto di conseguenza gravi, da ultimo la scomparsa di Antonio Vanacore, vice allenatore della Cavese (ndr), riteniamo sia impossibile riprendere l’attività agonistica con un protocollo sanitario che ci lascia quanto meno perplessi, esponendo a possibili contagi i nostri calciatori e lo staff, e di conseguenza tutti i nuclei familiari di coloro che orbitano intorno alla squadra, andando a vanificare tutti i sacrifici fatti fino ad ora.

Del resto, fin dall’inizio eravamo scettici sulla ripresa, poi l'improvvisa impennata dei contagi ha determinato la nostra scelta; non condividiamo, inoltre, seppur rispettandola, la scelta di lasciar decidere ad ogni singola società la partecipazione o meno al campionato. Non ci sembra la scelta corretta, avremmo preferito riunirci tutti insieme e decidere insieme il futuro dell’eccellenza Campana.

Il grazie più grande ci sentiamo in dovere di dirlo ai nostri Ragazzi, prima uomini e poi calciatori che hanno capito la situazione e sono venuti incontro alla società, loro sono e saranno sempre la colonna portante di questa meravigliosa famiglia chiamata Salernum Baronissi. Riprenderemo l’attività sportiva 2021/22 quando le condizioni generali lo consentiranno e torneremo tutti insieme a fare quello che più ci piace fare: vivere il calcio".

Leggi tutto

Redazione Irno24 27/11/2023

Finisce a reti bianche fra Audax Cervinara e Salernum Baronissi

Allo stadio “Canada Cioffi” di Cervinara è andata in scena la sfida, valida per il tredicesimo turno del girone B del campionato d’Eccellenza, che ha visto protagoniste Audax Cervinara e Salernum Baronissi. Le due compagini cominciano la gara a ritmo lento e questo si traduce in un primo tempo scialbo, con pochissime emozioni. La prima frazione di gioco termina, dunque, con il punteggio di 0-0.

Ad inizio ripresa il Salernum sfiora in due occasioni la rete del vantaggio. Al 47′ Chkour combina con Sorrentino che dal limite prova la conclusione, il tiro termina di poco a lato. Al 51′ Imparato batte un calcio piazzato, il pallone calciato dal difensore irnino finisce la propria corsa sul fondo.

Al 60′ D’Andrea, con un miracolo, neutralizza un tentativo da posizione ravvicinata di Sorrentino. Sul conseguente corner, Cammarota colpisce di testa, trovando l’opposizione dell’estremo difensore padrone di casa. Nonostante il monolgo bluorange, il Salernum non riesce a trovare il guizzo giusto. Con l’Audax Cervinara la gara termina 0-0. Si allunga a 4 la striscia di risultati utili consecutivi della gestione Teta.

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/07/2023

Fabio De Luca promosso team manager dal Salernum Baronissi

Una conferma ma in una veste differente. Promosso infatti a team manager, Fabio De Luca farà da trait d'union tra squadra ed assetto dirigenziale. Un ruolo importante, molto spesso sottovalutato, che il Salernum Baronissi ha scelto all'unanimità di affidargli poichè la società è certa del fatto che un uomo come lui sia la persona giusta a poterlo ricoprire.

Punto di riferimento per mister e giocatori, dagli under ma anche tra i più esperti, ha accettato questa nuova sfida con lo stesso entusiasmo, carisma e professionalità di sempre, qualità che l'hanno contraddistinto in campo.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...