Lancio di petardi e fumogeni, ammenda di 7mila euro alla Salernitana
Lo ha stabilito il giudice sportivo, i fatti si riferiscono al match con la Juve Stabia
Redazione Irno24 18/12/2024 0
Il giudice sportivo ha comminato un'ammenda di € 7.000,00 alla Salernitana "per avere - si legge nel dispositivo ufficiale diffuso dalla Lega B - suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato tre petardi, quattro fumogeni ed un accendino sul terreno di gioco, e due fumogeni nel recinto di gioco; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b". I fatti si riferiscono all'incontro con la Juve Stabia di domenica scorsa.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 17/01/2024
Zanoli e Basic alla Salernitana, Bohinen dai granata al Genoa
L’U.S. Salernitana comunica di aver raggiunto l’accordo con il Napoli per il trasferimento a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2024, del difensore classe ’00 Alessandro Zanoli. Il calciatore indosserà la maglia numero 59. Dalla Lazio, invece, sempre in prestito fino a giugno, arriva il centrocampista classe ’96 Toma Basic. Per lui la maglia numero 26.
La società del presidente Iervolino, inoltre, comunica di aver raggiunto l’accordo con il Genoa per il trasferimento a titolo temporaneo, con diritto di riscatto e obbligo di riscatto a determinate condizioni, del centrocampista classe ’99 Emil Bohinen.
Redazione Irno24 14/11/2022
Salernitana, il post Monza si affronta con lavoro fisico in palestra
Sono ripresi questo pomeriggio, presso il centro sportivo “Mary Rosy”, gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Davide Nicola hanno svolto un lavoro fisico in palestra. La preparazione dei granata riprenderà domani, 15 novembre, alle ore 10:30. Lo riferisce la società attraverso il proprio sito ufficiale.
Redazione Irno24 16/06/2020
Il ritorno in campo della Salernitana con una maglia celebrativa
L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di annunciare che, in occasione della gara Salernitana-Pisa, in programma il 20 giugno alle ore 18 allo stadio Arechi, per celebrare i 101 anni del club granata e il ritorno in campo a seguito dell’emergenza Covid-19, la squadra indosserà una maglia riportante la scritta “Macte Animo”, il motto della società come recita l’articolo 3 dello Statuto fondativo che tradotto letteralmente significa “Coraggio!”.