Lavori di rifacimento del manto stradale in diverse strade di Salerno
La prossima settimana toccherà a Calata San Vito fino a Piazza Sinno
Redazione Irno24 10/06/2020 0
Hanno avuto inizio alle ore 22.00 di ieri, 9 giugno, i lavori di rifacimento del manto stradale sull'asse via De Renzi-via Camillo Sorgente, a Salerno città. I lavori saranno ultimati nella serata dell'11 giugno. La prossima settimana si procederà con il rifacimento della pavimentazione stradale di via Calata San Vito e via Francesco Crispi fino all'intersezione con Piazzetta Sinno.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 05/04/2024
"Tuffo nel Medioevo" a Salerno con l'edizione 2024 del Crocifisso Ritrovato
"Il centro storico di Salerno rivivrà le suggestive atmosfere del passato. Mille più - un tuffo nel Medioevo: questo lo slogan della XXXII edizione della Fiera del Crocifisso Ritrovato, organizzata dalla Bottega San Lazzaro e presentata a Palazzo di Città.
Quella che è ormai attestata tra le maggiori fiere medievali d'Italia, è in programma dal 25 al 28 aprile nel centro storico di Salerno. Protagonisti, tra gli altri, diversi gruppi di artisti, provenienti da tutta Italia, e specializzati nelle rievocazioni medievali in giro per l'Europa".
Così sui social il sindaco Napoli.
Redazione Irno24 22/05/2023
Tentata rapina a tabaccheria Salerno, arrestato a Napoli
In data 19 maggio, a Napoli, i Carabinieri della Stazione di Salerno Mercatello hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal GIP su richiesta della Procura, nei confronti di S.D.M., indagato per lesioni e tentata rapina, commessa lo scorso 18 febbraio ai danni di una tabaccheria.
Redazione Irno24 26/03/2021
Salerno, buoni spesa Covid: ammessi, esclusi e domande anomale
In relazione al bando per l'assegnazione di buoni spesa a favore di soggetti in condizione di bisogno, a seguito dell'emergenza sanitaria da Covid-19, il Comune di Salerno ha provveduto a pubblicare - sul proprio sito istituzionale - l'elenco degli ammessi, degli esclusi e delle domande anomale. Questo il link per prendere visione dei relativi documenti.
"Una Pasqua più serena per 1535 persone e famiglie di Salerno - afferma il sindaco Napoli - che riceveranno il buono spesa. Un piccolo aiuto, ma soprattutto la testimonianza concreta che nella nostra comunità c'è sempre una mano tesa per le persone in difficoltà.
Distribuiamo complessivamente 374.700 euro di buoni spesa dopo una verifica equa e trasparente delle domande pervenute. I buoni saranno consegnati nei prossimi giorni in forma anonima e riservata direttamente al domicilio dei beneficiari a cura della Salerno Trasporti, che ancora una volta mette a disposizione i suoi servizi".