Lavori di rifacimento del manto stradale in diverse strade di Salerno

La prossima settimana toccherà a Calata San Vito fino a Piazza Sinno

Redazione Irno24 10/06/2020 0

Hanno avuto inizio alle ore 22.00 di ieri, 9 giugno, i lavori di rifacimento del manto stradale sull'asse via De Renzi-via Camillo Sorgente, a Salerno città. I lavori saranno ultimati nella serata dell'11 giugno. La prossima settimana si procederà con il rifacimento della pavimentazione stradale di via Calata San Vito e via Francesco Crispi fino all'intersezione con Piazzetta Sinno.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 25/10/2020

Primo weekend di "coprifuoco" nel salernitano con 30 sanzioni

A seguito delle modifiche normative introdotte, continua l’attività di controllo finalizzata a contenere l’evoluzione dei contagi. Unità della Polizia, dei Carabinieri, della Finanza, dell’Esercito e della Polizia Provinciale e Locale sono state impegnate a verificare il rispetto delle ultime disposizioni in materia di contrasto alla diffusione del Covid, così come concordato in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

Questi i risultati nel primo fine settimana caratterizzato dal "coprifuoco": 1895 persone controllate, di cui 26 sanzionate per mancato uso mascherina, 451 esercizi pubblici controllati, di cui 4 sanzionati per somministrazione al banco dopo le 18 e vendita da asporto dopo le 21.

Leggi tutto

Redazione Irno24 29/01/2021

Salerno, arrestato spacciatore di hashish in Via Allende

Durante un servizio specifico contro lo spaccio, i “Falchi” della Squadra Mobile di Salerno hanno controllato un giovane in Via S. Allende, D.M.F., osservato più volte in zona con fare ambiguo.

Alla vista degli operatori, il sospetto ha tentato di disfarsi di una scatolina di metallo contenente 19 pezzi di hashish per un peso complessivo di 15 grammi ma è stato bloccato dagli Agenti che gli hanno trovato indosso anche altri 4 involucri di hashish, un coltellino a serramanico (con lama sporca di sostanza stupefacente), ed una somma di denaro ammontante a 420 euro in banconote di piccolo taglio.

La perquisizione è stata estesa all’abitazione, dove sono state trovate altre 6 dosi di hashish ed un bilancino elettronico. Lo spacciatore è stato quindi arrestato e l’Autorità Giudiziaria ne ha disposto la sottoposizione agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa del giudizio di convalida.

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/04/2021

Accoltella moglie e si rifugia ad Ogliara, piantonato in ospedale dopo tentativo suicidio

Questa mattina, a Pontecagnano, intorno alle ore 9, R.M., pregiudicato classe 62, già destinatario di divieto di avvicinamento alla persona offesa per maltrattamenti in ambito familiare, aggrediva con un coltello la moglie, che richiamando l'attenzione di familiari e altri presenti riusciva a liberarsi dal suo aggressore, metterlo in fuga e rifugiarsi all'interno della propria autovettura.

Successivamente, R.M. veniva rintracciato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Salerno in località Ogliara (frazione collinare di Salerno), presso l'abitazione paterna. Il soggetto si era procurato ferite ai polsi con conseguenze gravi. Attualmente si trova presso l'ospedale Ruggi, in miglioramento, ed è costantemente piantonato.

In accordo con l'A.G. si potrà procedere nei suoi confronti non appena le sue condizioni lo permetteranno. Le armi da taglio rinvenute sono state sequestrate, unitamente all'abitazione dove l'uomo è stato rintracciato. La coppia, attualmente separata ma ancora legata da vincoli coniuga, ha due figli, entrambi maggiorenni, uno dei quali ha purtroppo assistito all'episodio odierno.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...