Lavori di rifacimento del manto stradale in diverse strade di Salerno

La prossima settimana toccherà a Calata San Vito fino a Piazza Sinno

Redazione Irno24 10/06/2020 0

Hanno avuto inizio alle ore 22.00 di ieri, 9 giugno, i lavori di rifacimento del manto stradale sull'asse via De Renzi-via Camillo Sorgente, a Salerno città. I lavori saranno ultimati nella serata dell'11 giugno. La prossima settimana si procederà con il rifacimento della pavimentazione stradale di via Calata San Vito e via Francesco Crispi fino all'intersezione con Piazzetta Sinno.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 08/08/2021

Si intensificano i controlli nel salernitano, scattano diverse sanzioni

La settimana appena trascorsa ha visto le Forze dell’Ordine impegnate in una continua e scrupolosa azione di controllo del territorio provinciale. Le zone abitualmente frequentate ed a rischio assembramenti sono state costantemente attenzionate al fine di arginare la possibilità di diffusione del contagio ed incoraggiare comportamenti volti all’osservanza delle norme di prevenzione riportate nei protocolli Ministeriali.

La recente istituzione dell’obbligo di esibizione del green pass per l’accesso ai luoghi di ristorazione ha determinato un più forte senso di responsabilità da parte degli esercenti ed ha richiesto un ulteriore impegno degli operatori per garantire il rispetto di tale imposizione.

Questi i risultati dell'azione interforze: 7489 persone controllate; 3915 veicoli controllati; 1079 esercizi pubblici controllati; 4 sanzioni amministrative per consumo bevande all’aperto dopo le 22; 1 sanzione amministrativa per mancato utilizzo della mascherina; 2 sequestri amministrativi per commercio ambulante abusivo;

2 contestazioni amministrative per uso personale di sostanza stupefacente; 9 sanzioni per violazione ordinanza sindacale antiprostituzione; 4 deferimenti per inosservanza al foglio di via obbligatorio; 1 sanzione amministrativa per mestiere di girovago; 5 verbali di contestazioni al Cds.

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/09/2020

Pinacoteca provinciale aperta a San Matteo, chiusi Castello Arechi e scavi Fratte

In occasione della festività del Santo Patrono della Città di Salerno, 21 settembre 2020, la Provincia di Salerno dispone l’apertura straordinaria della Pinacoteca Provinciale, dalle ore 9.00 alle ore 14.00. Saranno chiusi il Castello Arechi e l’Area Archeologica di Fratte.

“Cerchiamo di rendere fruibili - dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese - i nostri spazi museali in occasione della festività patronale per andare incontro alle esigenze dei flussi turistici che in questo periodo sono presenti sul territorio. Nonostante la forte carenza di personale a cui siamo costretti, il settore Pianificazione strategica e Sistemi museali è impegnato in un considerevole sforzo organizzativo per la promozione del nostro patrimonio culturale”.

Leggi tutto

Redazione Irno24 02/05/2021

Controlli anti Covid del 1° Maggio, sanzionate più di 100 persone nel salernitano

Nel fine settimana del 1° Maggio, sono stati intensificati i controlli nel salernitano per verificare il rispetto della normativa in materia di contrasto al Covid. Le attività, disposte dal Questore di Salerno ed effettuate da Polizia, Carabinieri, Finanza, Polizie Locali ed Esercito, hanno determinato il conseguimento dei seguenti risultati:

8008 persone controllate; 5163 veicoli controllati; 1418 esercizi pubblici controllati; 110 persone sanzionate per mancato uso della mascherina o perché violavano il divieto di spostamento oltre le 22; 3 titolari di esercizi commerciali sanzionati per mancato rispetto delle regole anti-contagio.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...