A Cologna di Pellezzano è ripristinato il senso alternato sulla SR88
Resta ancora interdetta al traffico solo la parte di strada sottostante
Redazione Irno24 24/03/2023 0
In merito alle disposizioni di disciplina stradale alla frazione Cologna, per i lavori di allargamento dello svincolo SP211 Via Nofilo / SR88 via Mazzini, il Comune di Pellezzano rende noto che è stato ripristinato il doppio senso di marcia lungo la SR88.
Pertanto, resta ancora interdetta al traffico solo la parte di strada sottostante alla SR 88, i cui lavori proseguono spediti secondo il cronoprogramma, in vista di una imminente apertura.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 14/06/2024
Pellezzano, arrestato spacciatore di cocaina e crack: in casa anche armi
La scorsa notte, a Pellezzano, i Carabinieri del NOR di Mercato San Severino hanno tratto in arresto A.P. per detenzione, ai fini di spaccio, di stupefacenti, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione abusiva di armi e munizioni. L'uomo ha spintonato un militare all'atto del controllo, che ha rivelato il possesso di cocaina e crack (2 grammi), 1150 euro in contanti, un bilancino, due proiettili calibro 9x17, due coltelli e un taser.
Redazione Irno24 01/08/2020
Nuovo impianto sportivo a Pellezzano, sarà intitolato a Mons. Covelluzzi
Ieri sera, 31 Luglio, a Pellezzano capoluogo si è tenuta la cerimonia di inaugurazione del nuovo campo di tennis e calcio a 5. Presenti il sindaco Morra e il consigliere regionale Cascone.
"Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito affinché i lavori fossero consegnati nel minor tempo possibile - ha detto Morra - questo nuovo impianto non sarà un posto chiuso ma sarà aperto ai cittadini, sarà un luogo di aggregazione sociale".
Il sindaco ha annunciato che il nuovo campo sarà intitolato a Mons. Alessandro Covelluzzi, di cui è ancora vivo il ricordo nella frazione capoluogo.
Redazione Irno24 04/09/2025
Pellezzano, dai controlli AISA emerge una differenziata più corretta
Nella serata di ieri, a partire dalle 21:00 e fino alla prima mattinata di oggi, il Nucleo Tutela Ambientale dell'AISA Salerno, in collaborazione con gli uffici comunali, ha svolto un controllo straordinario sull’intero territorio di Pellezzano. L’attività ha avuto come obiettivo principale la verifica del corretto conferimento di carta e cartone.
"Siamo lieti di constatare - scrive AISA - che i cittadini hanno mostrato un notevole miglioramento rispetto alle prime verifiche da inizio attività di luglio 2024, nella maggior parte dei casi i materiali risultavano conferiti correttamente. Solo in pochi episodi isolati sono stati riscontrati sacchetti di plastica o piccole quantità di vetro e alluminio inseriti in modo non idoneo, facendo scattare due sanzioni Amministrative".