Le strade di Fisciano si illuminano con impianti a led

Resa prolungata nel tempo e abbattimento dei costi di gestione i grandi vantaggi

Redazione Irno24 27/02/2020 0

Proseguono i lavori di ammodernamento degli impianti sul territorio fiscianese per il passaggio dall’illuminazione tradizionale all’illuminazione a led. Oltre 250 nuovi corpi illuminanti a led daranno luce a strade comunali ancora sprovviste. I nuovi apparecchi garantiscono una illuminazione ottimale con consumi molto ridotti.

Gli impianti offrono inoltre una resa prolungata nel tempo, con conseguente abbattimento dei costi di gestione. Con questi interventi, attesi da anni, viene finalmente data risposta alle esigenze dei residenti, che potranno avere migliori condizioni di sicurezza.

Lo scrive il Sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa, sul suo profilo facebook.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 22/10/2020

Fisciano, "La Solidarietà" aggiudicataria dell'appalto per servizio sanitario in aeroporto

L’Associazione di Volontariato “La Solidarietà” di Fisciano, mediante procedura aperta per l’affidamento del servizio sanitario Aeroportuale presso l’Aeroporto “Costa d’Amalfi”, è risultata aggiudicataria in qualità di capofila dell’ATI (Associazione Temporanea di Impresa) composta dal sodalizio con sede alla frazione Lancusi, la Croce Rossa Italiana di Salerno e l’A.V.I.S. di Pellezzano (SA).

Il servizio è stato attivato a partire dal corrente mese di ottobre e avrà la durata di un anno. I volontari delle Associazioni aggiudicatarie del servizio presteranno il proprio contributo in termini di assistenza sanitaria ai passeggeri che utilizzeranno lo scalo salernitano per i voli di linea previsti dallo stesso, soprattutto lungo le tratte Nazionali.

Leggi tutto

Redazione Irno24 06/07/2021

Addio a don Alfonso Rinaldi, il cordoglio del Sindaco di Fisciano

"È con grande dispiacere che apprendiamo della scomparsa di don Alfonso Rinaldi, per anni Parroco di Gaiano e figura di riferimento per l’intera comunità fiscianese. Mi stringo alla famiglia a cui esprimo le più sentite condoglianze". E' quanto scrive sui social il sindaco di Fisciano, Sessa.

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/05/2021

Covid, il sindaco di Fisciano annuncia un altro decesso

Il Covid miete un'altra vittima nel salernitano. Succede a Fisciano, lo comunica direttamente il sindaco Sessa: "Con profondo dispiacere devo comunicarvi che un'altra nostra concittadina, residente alla frazione Lancusi, è stata portata via da questo terribile virus. Mi sento vicino alla famiglia, cui esprimo le più sentite condoglianze anche a nome dell’intera Comunità". Appena due giorni fa, la scomparsa di un uomo a Penta.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...