Legowski dalla Salernitana agli svizzeri dell'Yverdon in prestito
Il mediano polacco ha collezionato 32 presenze ufficiali in maglia granata
Redazione Irno24 10/09/2024 0
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Yverdon Sport FC per il trasferimento del centrocampista classe 2003 Mateusz Legowski. Il calciatore approda nel club di massima serie svizzera a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2025. Il mediano polacco ha collezionato 32 presenze ufficiali in maglia granata.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 31/05/2023
Mietta e Grignani per la festa della Salernitana in Piazza della Concordia
L’U.S. Salernitana 1919, con il patrocinio del Comune di Salerno, è lieta di annunciare l’evento "Avanti Bersagliera Night", finanziato dalla Regione, una serata speciale per celebrare e condividere con tutta la comunità salernitana il nuovo percorso intrapreso dal club granata e culminato con la seconda storica salvezza consecutiva in Serie A.
A partire dalle ore 19:30, Piazza della Concordia si colorerà di granata per celebrare insieme ai tifosi della Salernitana tutto il mondo dell’ippocampo: dalla Salernitana For Special al Team e-sport, dal settore giovanile alla squadra femminile, fino ad arrivare ai calciatori della Prima Squadra, guidati dal mister Paulo Sousa e artefici di un campionato che ha regalato e sta regalando, fino all’ultima giornata, grandissime emozioni.
A condurre la serata lo speaker dello Stadio “Arechi”, Luca Scafuri, accompagnato sul palco dalla resident dj Alexx. Nel corso dell’evento interverranno il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, per i saluti istituzionali, il Presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, e sarà presente tutto l’organigramma tecnico e dirigenziale granata.
"Avanti Bersagliera Night" sarà anche musica, divertimento ed emozioni con il funk-pop del cantautore salernitano Napoleone, il ritorno di Mietta in Piazza della Concordia, 33 anni dopo la festa promozione in B del 1990, e il rock di Gianluca Grignani. Nel corso della serata sarà, infine, svelata la prima maglia gara della Salernitana per il campionato di Serie A 2023/2024.
Redazione Irno24 09/11/2021
Solidarietà della Salernitana ai tifosi aggrediti all'esterno dell'Olimpico
L’U.S. Salernitana 1919, nello stigmatizzare e condannare gli episodi di violenza verificatisi Domenica all’esterno dello Stadio “Olimpico”, esprime massima solidarietà e vicinanza verso i sostenitori granata vittime di una vile e inaccettabile aggressione.
La Società esprime altresì massima fiducia nell’autorità competenti affinché questi episodi, che nulla hanno a che vedere con i sani principi dello sport e del calcio, siano doverosamente puniti.
Redazione Irno24 27/10/2023
Genoa-Salernitana 1-0, sesta sconfitta in dieci partite per i granata
La sofferta stagione della Salernitana prosegue sul campo del Genoa, nell'anticipo del venerdì della decima giornata. I grifoni vincono 1-0, condannando i granata alla sesta sconfitta. Nel 1° tempo è un assolo genoano: due pali, due parate eccezionali di Ochoa e il gol al 35° di Gudmundsson, che insacca con una gran stoccata dal limite.
Nella ripresa, Inzaghi passa alla difesa a 4 e cambia alcuni giocatori, fra cui Candreva. La squadra prende in mano il gioco, trovando più geometrie e soluzioni di passaggio, ma non si segnalano opportunità da gol. Nel finale, Mazzocchi di testa coglie la traversa su cross di Sambia, tuttavia l'azione è viziata da un fallo; poco dopo, Dia spreca da due passi ma sarebbe stato fermato per fuorigioco. Sabato prossimo all'Arechi arriva il Napoli.