Maltempo, a Siano resta attivo il COC in fase di preallarme

Il Comune: "Seguire le indicazioni delle autorità competenti e tenersi informati per successive attività"

Redazione Irno24 12/02/2024 0

"La Regione Campania ha comunicato il rientro alla soglia pluviometrica di ATTENZIONE per la Classe di Rischio VI (colate rapide di fango), di conseguenza rimane attivato il Centro Operativo Comunale nella fase di PREALLARME. Si prega di seguire le indicazioni delle autorità competenti e di tenersi informati per successive attività". Lo scrive il Comune di Siano.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 18/05/2020

Marchese: "Ci avviciniamo a normalità, ma niente tentazione di libertà sfrenata"

"Cari concittadini - scrive il sindaco di Siano, Marchese - con l’apertura quasi generale di tutte le attività ci avviciniamo alla normalità. Ma non facciamoci prendere dalla tentazione di perseguire una libertà sfrenata, 'sfruttiamo' questa opportunità agendo con coscienza e continuando a rispettare le regole. Un grosso in bocca al lupo a tutte le attività che si rimettono in moto ed un invito a tutti di dare una mano al commercio della nostra Siano.

Infine grazie di cuore a tutti noi sianesi, che in questa emergenza, con grande sacrificio, rispettando in pieno le regole e sicuramente con la protezione del nostro San Rocco, abbiamo tenuto lontano dalla nostra comunità questo maledetto virus".

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/05/2020

Lenzuola bianche a Siano per ricordare Falcone, Borsellino e le vittime di mafia

In occasione del ventottesimo anniversario delle stragi di Capaci e di via D’Amelio, Sabato 23 Maggio alle 18:00, il Comune di Siano invita ad appendere lenzuola bianche come nel '92, affacciandosi tutti al balcone per ricordare Giovanni Falcone, Paolo Borsellino e tutte le vittime della mafia e ringraziare chi in questi giorni di emergenza ha fatto la sua parte. Si terrà un’iniziativa per non dimenticare la morte dei magistrati e di quanti hanno pagato con la vita, solo per amore, senso del dovere e responsabilità.

Leggi tutto

Redazione Irno24 29/03/2021

Siano, il centro vaccini è pronto: l'appello di Marchese all'Asl

"Sono orgoglioso di annunciarvi - scrive il sindaco Marchese - che il Centro Vaccini a Siano è pronto già da qualche giorno. A tal proposito, mi rivolgo ai vertici dell’ASL Salerno ed in particolare al Direttore del Distretto 67 affinchè si attivino fin da subito per inviarci i vaccini e permettere ai cittadini sianesi e a quelli dei paesi confinanti di vaccinarsi prima possibile".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...