Maltrattamenti ai genitori, allontanato da casa 30enne di Solofra

Provvedimento emesso dal GIP del Tribunale di Avellino

Redazione Irno24 07/01/2021 0

I Carabinieri della Compagnia di Solofra hanno notificato ad un 30enne del posto la misura di allontanamento dalla casa familiare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Avellino. Il giovane avrebbe posto in essere azioni di maltrattamenti nei confronti dei genitori: la coppia si rivolgeva quindi ai Carabinieri che avviavano l’attività d’indagine.

Grazie agli elementi raccolti a carico del trentenne, la magistratura irpina, concordando con le tesi degli investigatori, emetteva il provvedimento cautelare con il quale gli veniva imposto di lasciare la casa familiare.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 04/03/2021

Solofra, rimozione e brillamento di residuato bellico inesploso in zona serra del Faito

Ieri sono state effettuate e concluse le operazioni di rimozione e brillamento, ad opera delle Forze Armate, dell'ordigno rinvenuto tra i castagneti della serra del Monte Faito, in territorio solofrano. L'area è libera da ogni interdizione istituita dall'Ordinanza Sindacale n. 30 del 03-03-2021.

Secondo una perizia effettuata dagli artificieri dell'Esercito Italiano, si deduce che la munizione è sempre rimasta sul posto, quindi, appartenuta ad un commando americano stanziato in quella zona che puntava obiettivi in basso.

Queste le caratteristiche della bomba, ritrovata corrosa e bucata da un lato: Caricamento WP (fosforo bianco), capacità HP (grande capacità), non lanciata, spoletta intatta, rischio d'innesco medio/alto.

Leggi tutto

Redazione Irno24 14/08/2020

Ruba nel supermercato dove lavora, denunciato 50enne a Solofra

Furto aggravato, detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e detenzione abusiva di munizioni: sono le accuse di cui dovrà rispondere un 50enne denunciato dai Carabinieri della Compagnia di Solofra. I fatti si sono verificati in nottata nei pressi di un supermercato della città conciaria.

Una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile era impegnata in un servizio perlustrativo quando notava una persona che furtivamente caricava merce a bordo di un’autovettura. Intuito che qualcosa di sospetto stesse accadendo, i militari hanno raggiunto a fari spenti l'uomo, sorprendendolo con le mani nel sacco.

In auto aveva generi alimentari e prodotti vari appena prelevati dall’interno del supermercato di cui aveva le chiavi di accesso, essendone un dipendente. Il 50enne, inoltre, veniva trovato in possesso di hashish e di un bilancino di precisione. Infine, nella sua abitazione sono state rinvenute munizioni illegalmente detenute. Per lui è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura di Avellino. La refurtiva è stata restituita.

Leggi tutto

Redazione Irno24 27/12/2022

Nello Salza e "I virtuosi napoletani" omaggiano Morricone a Solofra

Continua, a Solofra, la rassegna "La magia del Natale 2022" con il concerto dedicato ad Ennio Morricone, che vedrà sul palco il trombettista Nello Salza e l’orchestra "I virtuosi napoletani", diretta da Massimo Santaniello. L'evento si terrà il 30 dicembre, con inizio alle 19:30, a Palazzo Orsini. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...