Manovra errata danneggia tribuna "Charlot", annullati spettacoli a Pellezzano

Il conducente di un'auto ha sbattuto contro la struttura, piegandola nel mezzo

Redazione Irno24 29/07/2023 0

Annullati gli ultimi spettacoli inseriti nel cartellone "E...state con noi" del Cinema Teatro Charlot di Capezzano. A comunicarlo sono i direttori Gianluca Tortora e Piermarco Fiore. Una decisione non dipesa dalla loro volontà. Infatti, a causa di un incidente, provocato da terzi, la tribuna della struttura estiva, nella serata dello scorso 26 luglio, è stata danneggiata.

Spiegano i direttori: "Purtroppo, il conducente di una macchina, sbagliando a fare manovra, ha sbattuto contro la tribuna, piegandola nel mezzo. Il danno ci costringe a dover annullare tutti gli spettacoli, perchè attualmente la tribuna non è utilizzabile. Siamo dispiaciuti e ci scusiamo con coloro i quali avevano già acquistato i biglietti per assistere alle rappresentazioni inserite in cartellone, ma purtroppo nulla è dipeso da noi".

Tortora e Fiore comunicano, inoltre, che coloro i quali avevano acquistato i biglietti per assistere agli spettacoli di Enzo & Mario (2 agosto), Paolo Caiazzo e Daniele Ciniglio (4 agosto), Compagnia dell’Arte (5 agosto), Villa Perbene (10 agosto), e “Danzando nel mondo” (16 settembre), potranno chiedere il rimborso a partire da oggi, attraverso le piattaforme online dove era stato effettuato l'acquisto.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 07/02/2020

Domato incendio a Capezzano, all'origine un corto circuito

Pronto intervento della Protezione Civile Santa Maria delle Grazie di Pellezzano con i propri volontari per domare un incendio che si è sviluppato all’interno di un appartamento al piano terra di un condomino in via Gigante alla frazione Capezzano.

L’allarme è stato lanciato dalla persona che occupava l’appartamento e da alcuni vicini. I primi a giungere sul posto sono stati gli uomini della Protezione Civile che, con i mezzi a propria disposizione, hanno iniziato a compiere le prime operazioni di spegnimento delle fiamme, a quanto pare originate da un corto circuito all’interno di una presa di corrente.

Subito dopo sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, che hanno completato le operazioni di spegnimento del rogo. Alcuni residenti del posto hanno collaborato nel prestare i primi soccorsi all’interno dell’abitazione. Danni al materasso e ad un armadio.

"Il Comune - fa sapere il Sindaco Morra - attraverso i competenti uffici delle politiche sociali ha provveduto a fornire un alloggio provvisorio alla persona che occupava l’appartamento, in attesa di sistemazione presso familiari o amici".

Leggi tutto

Redazione Irno24 07/10/2023

Due nuovi medici di base a Pellezzano, via alla procedura di scelta

A partire dalla giornata di oggi, sulla piattaforma "SINFONIA" della Regione Campania, sono state pubblicate le disponibilità di due nuovi medici di base al servizio della comunità di Pellezzano: la dott.ssa Valeria Del Duca e la dott.ssa Alessia Maria Murino.

"Finalmente - ha commentato il Sindaco Morra - andiamo a colmare, sul nostro territorio, il vuoto lasciato dai medici di base che avevano raggiunto l'età pensionabile. L'inserimento di queste due nuove dottoresse è avvenuto in tempi brevi. Ora, i nostri concittadini saranno liberi di scegliere a quale medico affidarsi.

La scelta può essere effettuata attraverso il portale della Regione, mediante lo SPID, o presso la U.O.C. Medicina di Base DS 66 di via Vernieri, a Salerno, o attraverso gli stessi medici di base, che eseguiranno la procedura per ottenere l'assegnazione del professionista prescelto".

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/05/2020

Pellezzano, domani il Cimitero sarà aperto

In via del tutto eccezionale, in una ricorrenza particolare come la Festa della Mamma, l’Amministrazione Comunale di Pellezzano ha deciso di garantire l’apertura del cimitero Domenica 10 Maggio dalle ore 8 alle ore 13. Inoltre, alle ore 16:30, a porte chiuse, il Parroco Don Peppino Giordano celebrerà in diretta streaming la Santa Messa in onore di tutte le mamme.

“Si tratta di un gesto di sensibilità e di umanità - dichiara il Sindaco Morra - verso tutti coloro che, in un momento storico delicato, vorranno far visita ai propri cari. Per questo motivo, benché sia Domenica, si è ritenuto doveroso garantire l’apertura del nostro Cimitero”. L’apertura seguirà le modalità già sperimentate in questi giorni, con la Polizia Municipale e la Protezione Civile S. Maria delle Grazie presenti sul posto per disciplinare gli ingressi.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...