Marijuana e coltello nel giubbotto, denunciato 40enne a Solofra
L'uomo è stato fermato in centro dai Carabinieri
Redazione Irno24 14/12/2020 0
I Carabinieri della Compagnia di Solofra hanno denunciato un 40enne, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e porto di armi ed oggetti atti ad offendere. I fatti si sono verificati nella mattina del 14 dicembre in pieno centro città: la pattuglia dell’Aliquota Radiomobile ha notato un uomo del posto, ritenuto un soggetto di possibile interesse nella lotta alla droga.
Dopo averne scrutato i movimenti, i militari sono passati al controllo vero e proprio: l’anomalo atteggiamento manifestato dall'uomo ha indotto gli operanti ad approfondire l’accertamento. Al termine della perquisizione personale, sono stati rinvenuti circa 90 grammi di marijuana ed un coltello, il tutto occultato nel giubbotto. Per il 40enne è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura di Avellino.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 14/05/2020
A Solofra ripartono il centro raccolta rifiuti e il taglio del verde
Il Sindaco di Solofra, Michele Vignola, comunica che, d'intesa con la società Irpiniambiente SpA, è stata disposta la riapertura del centro di raccolta rifiuti per Lunedì 18 Maggio. Qualora ce ne fosse la necessità, nei prossimi giorni saranno rese note eventuali e temporanee modifiche alle modalità di accesso ed agli orari.
Ripreso, intanto, il programma del taglio del verde su tutto il territorio comunale. Dopo il lockdown, ripartono con maggiore vigore le azioni necessarie a fornire i servizi essenziali di tutela del territorio, quartiere per quartiere.
Redazione Irno24 08/06/2023
A Solofra il festival della moda in pelle, Jo Squillo conduce la sfilata
"Sabato 10 giugno - scrive sui social l'assessore Gabriele Buonanno - per Solofra sarà una giornata straordinaria dedicata alla moda, dove l'arte del lavorare la pelle si fonde con lo stile e la creatività.
SoLeather è un evento imperdibile, che celebra l'eccellenza dell'artigianato e il fascino intramontabile della pelle. Un'esperienza coinvolgente ed emozionante, che culminerà in una sfilata di moda indimenticabile, presentata dalla straordinaria Jo Squillo".
PROGRAMMA IN BASSO
Redazione Irno24 05/10/2024
Solofra, l'11 ottobre riapre il bocciodromo alla frazione Sant'Agata
Il Comune di Solofra, tramite i canali social ufficiali, annuncia la riapertura del bocciodromo presso la frazione S. Agata Irpina, la cui inaugurazione è prevista per venerdì 11 ottobre alle ore 18:00. Viene dunque recuperata e restituita alla cittadinanza una struttura sportiva ormai fatiscente e prossima alla chiusura definitiva.