Martegani, Ikwuemesi e Cabral convocati per Salernitana-Udinese
La batteria dei nuovi rinforza l'organico granata per l'impegno del 28 agosto all'Arechi
Redazione Irno24 27/08/2023 0
Al termine della seduta di rifinitura, il mister Paulo Sousa ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Udinese. PORTIERI: Costil, Fiorillo, Ochoa; DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Fazio, Gyomber, Lovato, Pirola, Sambia; CENTROCAMPISTI: Bohinen, Coulibaly M., Coulibaly L., Kastanos, Legowski, Martegani, Mazzocchi; ATTACCANTI: Botheim, Cabral, Candreva, Dia, Ikwuemesi.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 26/01/2022
Salernitana, Colantuono recupera uomini: 3 calciatori negativizzati
Attraverso il sito ufficiale, l’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito dei tamponi effettuati in data odierna, tre calciatori si sono negativizzati. Decisamente una buona notizia per mister Colantuono, il cui gruppo di lavoro si rinfoltisce in una fase chiave di preparazione in vista della ripresa del campionato dopo la sosta. Si attendono, intanto, altre novità sul fronte mercato.
Redazione Irno24 11/06/2021
Cessione Salernitana affidata a professionisti, sui social notizie false e tendenziose
L’U.S. Salernitana 1919 comunica - attraverso il proprio sito ufficiale - di aver affidato a professionisti del settore l’incarico di gestire la cessione delle quote societarie. Tali trattative sono pertanto coperte dal segreto professionale e ogni comunicazione sarà fatta nei modi e nei tempi debiti.
Invitiamo altresì la tifoseria tutta a non prestare adito a notizie false e tendenziose che circolano da giorni sulle varie piattaforme social e prive di qualsiasi fondamento. La Proprietà ribadisce che si sta adoperando al fine di garantire la massima stabilità e continuità per il futuro della Salernitana.
Redazione Irno24 21/09/2023
Venerdì si gioca Salernitana-Frosinone, Dia non è fra i convocati
Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, il mister Paulo Sousa ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Frosinone (ore 18:30, stadio Arechi).
PORTIERI: Costil, Fiorillo, Ochoa; DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Fazio, Gyomber, Lovato, Pirola, Sambia; CENTROCAMPISTI: Bohinen, Kastanos, Legowski, Maggiore, Martegani, Mazzocchi, Sfait; ATTACCANTI: Botheim, Cabral, Candreva, Ikwuemesi, Tchaouna.
Il bomber Dia, rientrato in gruppo dopo le note vicissitudini dell'ultima settimana, non è stato convocato, probabilmente perchè non ancora al meglio della condizione dopo l'infortunio in nazionale. Si rivede Daniliuc dopo lunga assenza.