Mercato San Severino, riprende distribuzione sacchi differenziata

Avverrà dal 17 gennaio presso l'infopoint SI.ECO di via Rimembranza

Redazione Irno24 12/01/2023 0

"Si informano i cittadini - scrive in una nota la SI.ECO - che da martedì 17 gennaio riprenderà regolarmente la distribuzione dei sacchi per la raccolta differenziata presso l’infopoint di via Rimembranza 71, a Mercato San Severino. Ci scusiamo per il disagio arrecato in questi giorni, dovuto purtroppo al ritardo nella consegna dei sacchi da parte del nostro fornitore".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 18/04/2021

San Severino, chiusura scuole e ludoteche fino al 24 Aprile

Dal 18 aprile al 24 aprile 2021, in via precauzionale e temporanea, il sindaco di Mercato San Severino, Somma, ordina l'immediata rimozione sul territorio comunale di tutti gli arredi esterni (tavolini, sedie, panche) annessi alle attività di somministrazione e di vendita di alimenti e bevande (bar, caffetterie, ristoranti) e la chiusura dei Dehors a servizio delle attività;

vieta il consumo di cibi e bevande all'interno dei bar, caffetterie, pasticcerie, gelaterie, ristoranti e nelle loro adiacenze; vieta gli assembramenti in tutte le aree del territorio comunale e l'accesso e l'utilizzo dei parchi gioco.

Dal 19 aprile al 24 aprile 2021, inoltre, in via precauzionale e temporanea, il primo cittadino ordina la sospensione delle attività didattiche in presenza di tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale, nonché delle ludoteche; restano consentite in presenza le attività destinate agli alunni con bisogni educativi speciali o disabilità;

l'accesso al pubblico agli Uffici Comunali è consentito previo appuntamento telefonico ad eccezione degli Uffici di Stato Civile e Anagrafe, Polizia Municipale e Politlche Sociali.

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/03/2022

Report Covid a San Severino, 40 nuovi positivi

"Vi informo che abbiamo ricevuto comunicazione dall’Asl che 40 concittadini sono risultati positivi al Covid. Giungano a loro gli auguri di tutta la comunità di una pronta guarigione. Con molto piacere abbiamo ricevuto la comunicazione che 17 concittadini sono guariti". Lo scrive il Sindaco di San Severino, Somma, nel commentare il report contagi sul territorio al 27 Marzo 2022.

Leggi tutto

Redazione Irno24 07/11/2022

Evade dai domiciliari a Verona, rintracciata ed arrestata in B&B di San Severino

I militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Mercato San Severino, in esecuzione ad ordinanza di custodia cautelare, emessa dall’autorità giudiziaria, hanno tratto in arresto una 37enne di origini siciliane ma residente in Veneto.

La donna, agli arresti domiciliari, per rapina, a Verona, era evasa giorni fa ed è stata rintracciata a soggiornare in un B&B di Mercato San Severino. Pertanto, i Carabinieri, in esito alle immediate ricerche attivate in ambito nazionale, hanno localizzato la donna presso una struttura ricettiva del luogo ed hanno proceduto al suo arresto, per poi associarla al carcere di Salerno.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...