Mercato San Severino si ripropone come "Borgo degli Innamorati"

Iniziative dal 10 al 14 febbraio in diverse zone della città, previsto anche un aperitivo in maschera

Redazione Irno24 02/02/2024 0

Dal 10 al 14 febbraio 2024, sulla scia del successo dello scorso anno, Mercato San Severino diventa "Il Borgo degli Innamorati". Animazione, musica e rose rosse in via Guerrasio, via degli Orefici e piazza Garibaldi. Lunedì 12 febbraio, in particolare, ballo in maschera dalle ore 19:00; martedì 13, invece, alle ore 21:00, "San Valentine's aperitif in maschera".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 24/09/2021

San Severino, un open day dedicato al rugby

Domenica 26 Settembre 2021, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, open day rugbistico in Piazza Portanova a Mercato San Severino. L'evento, organizzato dalla Asd Salerno Rugby, è rivolto a bambini/e e ragazzi/e; le attività sono tenute da tecnici federali abilitati, nel pieno rispetto delle normative anti Covid.

Leggi tutto

Redazione Irno24 21/10/2022

Maxi coltivazione marijuana sequestrata a San Severino, 40enne in manette

I finanzieri della Compagnia di Scafati hanno sequestrato più di 300 piante di marijuana e poco meno di 4 kg di hashish in una zona collinare di Mercato San Severino. I baschi verdi hanno rinvenuto una struttura in ferro, all'interno della quale si trovavano - appese - le piante in essiccazione.

Proseguendo l'attività di perquisizione, i militari hanno scoperto 5 panetti di hashish, del peso ciascuno di 700 grammi, ed alcuni fucili da caccia con annesse munizioni. Arrestato il responsabile, un quarantene.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/08/2024

San Severino, spento il rogo in zona Sant'Eustachio-Piazza del Galdo

Terminate ieri sera le operazioni di spegnimento dell’incendio che ha interessato le frazioni di Sant'Eustachio e Piazza del Galdo, nel territorio di Mercato San Severino. Lo scrivono i volontari di EPI Soccorso. Le attività, iniziate nel pomeriggio di Ferragosto, sono risultate lunghe e complesse a causa dell’orografia dell’area e dei venti in continua rotazione, ma si è riusciti con squadre e mezzi aerei ad avere la meglio sulle fiamme.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...