Mercato San Severino, un numero per ricevere informazioni socio-assistenziali

Attivo dalle ore 9 alle ore 19

Redazione Irno24 26/03/2020 0

"Il Comune non ti lascia solo". Con questo motto, l'Amministrazione di Mercato San Severino intende dimostrare supporto e vicinanza ai cittadini, mettendo a disposizione il numero 089826812 (orario 9-19) per segnalare ogni difficoltà e ricevere informazioni di carattere socio-assistenziale.

Per altre segnalazioni, è sempre possibile rivolgersi alla Polizia Municipale (089826855) ed alla Protezione Civile (089879777).

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 26/11/2020

Mercato San Severino, in corso il censimento del patrimonio arboreo

Nell'ambito delle attività di manutenzione del verde pubblico comunale, dal 2 novembre scorso è iniziato a Mercato San Severino il censimento del patrimonio arboreo. Sarà eseguita una mappatura distinta per frazioni e capoluogo, riportata su elaborati cartografici, con identificazione di ciascuna essenza ed apposizione di etichettatura numerata.

Gli elaborati consentiranno di avere una visione dettagliata del patrimonio arboreo comunale, nonché di programmare gli interventi di potatura e rinnovamento delle alberature su tutto il territorio.

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/05/2021

Sopralluogo di Strianese al "Marone" di San Severino: "Una cittadella scolastica"

Il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese, ha visitato il liceo "Publio Virgilio Marone" di Mercato San Severino, insieme all'On. Piero De Luca e al Sindaco Antonio Somma. I lavori erano stati completati dalla Provincia già lo scorso anno scorso e l’Istituto era stato messo in funzione sbloccando un iter burocratico ormai fermo da anni.

“Una bellissima struttura - dichiara Strianese - articolata su tre plessi che ospita adesso più di 40 aule e tanti laboratori, per circa 1000 studenti provenienti da tutta la Valle dell'Irno. Siamo andati a comunicare alla Dirigente scolastica che la Provincia di Salerno, grazie a finanziamenti statali, ha riservato altri 6 milioni di euro per l'ampliamento di questa vera e propria cittadella scolastica. Completeremo il tutto con una palestra da 1000 mq coperta, un campo polifunzionale all'aperto e un altro fabbricato destinato alla didattica che ospiterà 20 aule e 4 laboratori.

Stiamo lavorando tantissimo per le infrastrutture scolastiche ed abbiamo programmato opere per 46 milioni di euro che saranno spesi nei prossimi mesi ed anni in tutta la provincia salernitana. Questa di Mercato San Severino già è un'opera straordinaria, ma con l'ulteriore ampliamento programmato diventerà un fiore all'occhiello per noi come Provincia di Salerno e per l'intero territorio”.

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/11/2020

Ansia da Covid, attive linee di supporto psicologico del Consorzio Valle dell'Irno

Dal Lunedì al Venerdì, nella fascia oraria 8:39-13:30, è possibile contattare i numeri 3336165637 e 3336165641 per avere un colloquio telefonico con gli psicologi del Consorzio Sociale Valle dell'Irno - Ambito S6. Un aiuto valido per combattere l'ansia e la paura legata all'emergenza Coronavirus. Lo rende noto il Comune di Mercato San Severino attraverso i propri canali social istituzionali.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...