Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 13 al 16 Settembre 2021

Si prevede cielo sereno o poco nuvoloso

Redazione Irno24 13/09/2021 0

L'approssimarsi della metà di Settembre coincide con tempo sostanzialmente buono, sia a Salerno che nella Valle dell'Irno. Fra Lunedì 13 e Giovedì 16, infatti, cielo sereno o poco nuvoloso; qualche addensamento più consistente soprattutto nelle zone interne fra Mercoledì e Giovedì, ma non è prevista pioggia. Temperature massime intorno ai 27-28 gradi.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 12/04/2021

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 12 al 15 Aprile 2021

La fase centrale di Aprile comincia nel segno della pioggia a Salerno e nella Valle dell'Irno. Lunedì 12, soprattutto dal pomeriggio le prime gocce, che andranno a caratterizzare le ore successive.

Martedì alternanza di pioggia e schiarite, con incremento della piovosità in serata. Mercoledì qualche residuo strascico nelle primissime ore del mattino, poi graduale miglioramento e predominanza del sole nel resto della giornata, così come Giovedì 15. Temperature massime intorno ai 17 gradi Lunedì, poi un calo di 3-4 gradi a partire da Martedì.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/12/2020

L'allerta meteo regionale è prorogata ma scala al livello giallo

La Protezione Civile della Regione ha prorogato di ulteriori 24 ore l'allerta meteo attualmente in vigore sulla Campania, portando però, a partire dalle ore 18 di oggi, 30 dicembre, il livello di criticità al giallo sull'intero territorio.

Si prevedono ancora precipitazioni da locali a sparse, anche a carattere di rovescio, e possibili raffiche di vento.​ E' raccomandata la massima attenzione sull'intero territorio per effetto della saturazione dei suoli in aree già fragili per il rischio idrogeologico anche in assenza di nuove precipitazioni.

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/09/2020

Allerta temporali sulla Campania prorogata fino al 27 Settembre

La Protezione civile della Regione Campania ha prorogato la vigente allerta meteo fino alle 6 di domenica mattina, 27 settembre, sull'intero territorio regionale. Fino alle 6 di domani, sabato 26 settembre, il livello di criticità idrogeologica dovuto all'intensità dei temporali è di colore arancione (ad eccezione per la zona 4, Alta Irpinia e Sannio, per la quale vige il giallo).

Dalle 6 di sabato e fino alla stessa ora di domenica il livello di allerta per l'intero territorio regionale diviene giallo. Da domani mattina, sabato, le precipitazioni diverranno sparse anche a carattere di rovescio o isolato temporale, e andranno ad attenuarsi a partire dal pomeriggio. I venti saranno occidentali localmente forti con raffiche. Il mare si presenterà agitato, con possibili mareggiate lungo le coste esposte.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...