Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 16 al 22 Agosto 2021
Una perturbazione atlantica porterà il caldo ad attenuarsi
Redazione Irno24 16/08/2021 0
La tanto attesa svolta climatica, dopo l'opprimente calura delle ultime ore, è destinata a materializzarsi nel corso di questa settimana, principalmente al Nord Italia. L'arrivo di una perturbazione atlantica, infatti, porterà aria più fresca sulla penisola, insieme a qualche rovescio.
Al Sud gli effetti di questo cambiamento saranno più attenuati, anche se Salerno e la Valle dell'Irno saranno comunque interessate da un calo delle temperature massime (31-32 gradi i valori attesi) e da qualche nuvolosità.
Anzi, per Martedì 17 Agosto non è da escludere qualche goccia di pioggia in mattinata. Nella restante parte della settimana, fino cioè a Domenica 22, cielo sereno o poco nuvoloso.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 30/10/2022
Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 31 Ottobre al 4 Novembre 2022
Passaggio di consegne fra Ottobre e Novembre 2022 senza sussulti, a livello meteo. Si profilano ancora giorni di bel tempo, con sole e temperature massime sui 23-24 gradi, tanto a Salerno quanto nella Valle dell'Irno. Almeno fino a Venerdì 4 Novembre, grazie all'anticiclone, nulla dovrebbe cambiare, a conferma di una mitezza climatica del tutto fuori stagione.
Redazione Irno24 13/05/2022
Meteo a Salerno e Valle dell'Irno nel weekend 13-15 Maggio 2022
Fine settimana di metà Maggio 2022 con nuvole di passaggio, sia a Salerno che nella Valle dell'Irno. Fra Venerdì 13 e Domenica 15, infatti, il cielo si alternerà fra sereno e coperto, ma non dovrebbe subentrare la pioggia, piuttosto presente nei giorni scorsi. Non ci sarà differenza fra costa e zone interne. Le temperature massime si aggireranno sui 22-23 gradi.
Redazione Irno24 18/09/2021
Meteo a Salerno e Valle dell'Irno nel weekend 18-19 Settembre 2021
Penultimo fine settimana di Settembre 2021 in crescendo, tanto a Salerno quanto nella Valle dell'Irno. Sabato 18, si comincia con cielo grigio e qualche pioggia, poi graduale miglioramento che porterà tempo stabile nel resto della giornata e anche Domenica. Al massimo nubi sparse ma nulla di preoccupante. Temperature massime intorno ai 26-27 gradi.