Meteo a Salerno e Valle dell'Irno nel weekend 4-6 Giugno 2021
Possibili piogge nel pomeriggio di Domenica
Redazione Irno24 04/06/2021 0
Primo weekend di Giugno 2021 all'insegna del caldo, con punte fino a 30 gradi, anche se Sabato 5 e Domenica 6 - dopo un Venerdì soleggiato - il cielo tenderà a coprirsi in alcune ore della giornata, con la possibilità di qualche pioggia soprattutto Domenica pomeriggio. Questa, in sintesi, la situazione e Salerno e nella Valle dell'Irno.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 03/12/2020
Allerta meteo in Campania prorogata di 12 ore su alcune zone
La perturbazione che sta interessando la Campania a partire dai settori settentrionali continuerà ad insistere sul territorio regionale ancora nelle prossime ore. A seguito dell'evolversi degli scenari e dell'elaborazione dei modelli matematici di oggi, il Centro Funzionale della Protezione civile della Regione ha prorogato la vigente allerta meteo di ulteriori 12 ore (dalle 18 di stasera e fino alle 6 di domani mattina) sui settori meridionali del territorio. La perturbazione, infatti, si sta lentamente spostando verso sud.
Fino alle 18 di oggi, 3 dicembre
Allerta Arancione per le seguenti zone: Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana; Alto Volturno e Matese; Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini; Tusciano e Alto Sele; Piana Sele, Alto Cilento e Basso Cilento. Allerta Gialla per le altre zone
Dalle 18 di oggi fino alle 6 di domani mattina, 4 dicembre
Allerta Gialla per le seguenti zone: Tusciano e Alto Sele; Piana Sele e Alto Cilento; Tanagro; Basso Cilento.
Redazione Irno24 09/02/2024
Avviso di allerta meteo "gialla" in Campania per il 10 febbraio
E' stato emanato dalla Protezione Civile della Regione un avviso di allerta meteo "gialla" per piogge e temporali, valido dalle 9:00 alle 23:59 di domani, sabato 10 febbraio, su tutta la Campania. Si prevedono precipitazioni sparse, localmente di moderata intensità, anche a carattere di rovescio o temporale. Venti forti meridionali con possibili raffiche. Mare agitato, soprattutto lungo le coste esposte ai venti.
Redazione Irno24 11/06/2020
Meteo a Salerno e Valle dell'Irno nel weekend 12-14 Giugno 2020
Tanto sole a Salerno nella giornata di Venerdì 12 Giugno, un ottimo inizio di fine settimana. Temperature massime intorno ai 23 gradi. Sabato un'altra bella giornata, qualche nube sporadica ma nulla di significativo. Domenica il cielo sarà più incerto, ma la probabilità di pioggia - pomeridiana più che altro - dovrebbe essere molto bassa.
Analoga situazione a Baronissi, addirittura forse anche migliore nel complesso dei 3 giorni. Sole, pochissima nuvolosità e colonnina di mercurio anche sui 26 gradi. A Mercato San Severino, dopo un Venerdì e Sabato da urlo (con sole e caldo), è prevista pioggia leggera nel pomeriggio di Domenica, alternata a schiarite. A Montoro qualche nube Sabato e Domenica ma il tempo sarà buono.