Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 21 al 24 Dicembre

Graduale passaggio da sole a pioggia lieve

Redazione Irno24 21/12/2020 0

La settimana di Natale inizia con cielo sereno o poco nuvoloso a Salerno. Martedì 22 Dicembre ancora tempo buono, poi graduale incremento della nuvolosità, che porterà cielo coperto e pioggia leggera Mercoledì e Giovedì (Vigilia di Natale). Venti deboli, massime intorno ai 14 gradi.

Più o meno stessa situazione a Baronissi, dove già Martedì il quadro potrebbe cambiare verso il "grigio". A San Severino segnalata nebbia mattutina Mercoledì, ma l'andamento meteo - al pari di Montoro - ricalcherà quello di Salerno.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 30/08/2020

In Campania è allerta vento forte e mare agitato per Lunedì 31 Agosto

La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per vento forte e mare agitato valevole dalle 9 alle 18 di Lunedì 31 Agosto. Sono coinvolte la Zona 1 (Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana), la Zona 3 (Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini), la Zona 5 (Tusciano e Alto Sele), la Zona 6 (Piana Sele e Alto Cilento) con particolare riferimento alla fascia costiera.

Leggi tutto

Redazione Irno24 02/07/2020

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 3 al 5 Luglio 2020

A Salerno ci attende un fine settimana di sole e caldo, con qualche sporadica nuvola che potrà leggermente increspare il cielo (soprattutto Sabato) ma non porterà alcuna precipitazione. Venerdì 3 e Domenica 5 Luglio, il picco di calore con 29 gradi. Situazione ancora migliore a Baronissi, con un Venerdì molto assolato e interessato da punte termiche di 32 gradi. Qualche nube sparsa fra Sabato e Domenica ma niente di particolare.

A Mercato San Severino, un Sabato un poò "titubante" (ma senza pioggia, le nuvole spariranno dopo la mattinata) fra due giornate soleggiate e torride. Anche a Montoro il sole domina la scena, col termometro intorno ai 29 gradi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 12/11/2020

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno nel weekend 13-15 Novembre 2020

Nubi sparse nel cielo di Salerno nel fine settimana che conduce alla metà di Novembre. Venerdì 13 situazione abbastanza incerta, con possibilità di pioggia leggera nell'arco dell'intera giornata, in un contesto di alternanza sole-nuvole. Sabato la giornata migliore, con cielo tendenzialmente sereno o poco nuvoloso. Domenica coperto al mattino, poi graduale miglioramento. Temperature massime sui 18-19 gradi.

A Baronissi, la pioggia caratterizzerà la tarda mattinata di Venerdì e il pomeriggio di Domenica, poi nelle altre fasce orarie e soprattutto Sabato il tempo sarà migliore. A Mercato San Severino il meteo dovrebbe reggere, sempre però in bilico fra sole e nuvole (anche qui principalmente Venerdì e Domenica). A Montoro, infine, la giornata più umida dovrebbe essere quella di Venerdì, poi una certa stabilità fra Sabato e Domenica.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...