Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 3 al 5 Luglio 2020

Qualche nuvola estemporanea ma soprattutto sole e caldo

Redazione Irno24 02/07/2020 0

A Salerno ci attende un fine settimana di sole e caldo, con qualche sporadica nuvola che potrà leggermente increspare il cielo (soprattutto Sabato) ma non porterà alcuna precipitazione. Venerdì 3 e Domenica 5 Luglio, il picco di calore con 29 gradi. Situazione ancora migliore a Baronissi, con un Venerdì molto assolato e interessato da punte termiche di 32 gradi. Qualche nube sparsa fra Sabato e Domenica ma niente di particolare.

A Mercato San Severino, un Sabato un poò "titubante" (ma senza pioggia, le nuvole spariranno dopo la mattinata) fra due giornate soleggiate e torride. Anche a Montoro il sole domina la scena, col termometro intorno ai 29 gradi.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 19/04/2022

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 19 al 24 Aprile 2022

Archiviate le festività pasquali, Aprile 2022 si appresta a dispiegare la sua terza decade con qualche incertezza. Se Martedì 19 e Mercoledì 20 non presentano particolari criticità, Giovedì 21 porterà, a Salerno e nella Valle dell'Irno, una perturbazione che andrà via via intensificandosi, raggiungendo il suo picco nella giornata di Venerdì 22, con temporali e temperature massime di nuovo in ribasso. Nuovo ribaltamento nel fine settimana, con sole e 20 gradi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/10/2021

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 25 al 28 Ottobre 2021

L'ultima settimana di Ottobre 2021 si annuncia Lunedì 25 con cielo coperto e qualche pioggia a Salerno e nella Valle dell'Irno. Nei giorni successivi, più spiragli sulla costa (nubi sparse) che nelle zone interne, dove la pioggia potrà confermarsi anche in alcune ore di Martedì 26. Migliorerà un po' ovunque Mercoledì e Giovedì. Temperature massime intorno ai 20 gradi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 27/06/2021

Ondate di calore, nuovo avviso della Protezione Civile Regionale

La Protezione civile della Campania ha emanato un avviso di criticità per rischio meteo da "ondata di calore". A partire dalle 8 di domani mattina, lunedì 28 giugno, e fino alle 20 di mercoledì 30 giugno, si prevedono temperature al di sopra dei valori medi stagionali di 7-8 gradi, soprattutto nella giornata di domani e un tasso di umidità che, soprattutto nelle ore serali e notturne sul settore costiero, potrà superare anche il 70-80%, in particolare nelle giornate di martedì e mercoledì e in condizioni di scarsa ventilazione.

Si raccomanda di non esporsi al sole o praticare attività sportive nelle ore più calde. Particolare attenzione devono prestare i cardiopatici, gli anziani, i bambini e i soggetti a rischio.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...