Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 3 al 5 Luglio 2020

Qualche nuvola estemporanea ma soprattutto sole e caldo

Redazione Irno24 02/07/2020 0

A Salerno ci attende un fine settimana di sole e caldo, con qualche sporadica nuvola che potrà leggermente increspare il cielo (soprattutto Sabato) ma non porterà alcuna precipitazione. Venerdì 3 e Domenica 5 Luglio, il picco di calore con 29 gradi. Situazione ancora migliore a Baronissi, con un Venerdì molto assolato e interessato da punte termiche di 32 gradi. Qualche nube sparsa fra Sabato e Domenica ma niente di particolare.

A Mercato San Severino, un Sabato un poò "titubante" (ma senza pioggia, le nuvole spariranno dopo la mattinata) fra due giornate soleggiate e torride. Anche a Montoro il sole domina la scena, col termometro intorno ai 29 gradi.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 01/02/2021

Allerta meteo gialla in Campania fino alle 8 del 2 Febbraio

E' stato prorogata su buona parte del territorio regionale l'allerta meteo in atto per piogge, temporali e raffiche di vento. Dalla criticità arancione si passa a gialla fino alle 08:00 del 2 Febbraio su Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana, Alto Volturno e Matese, Alta Irpinia e Sannio, Tusciano e Alto Sele, Piana Sele e Alto Cilento, Tanagro, Basso Cilento. Previste precipitazioni locali, temporaneamente sparse al pomeriggio, anche a carattere di moderato rovescio o isolato temporale.​

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/05/2022

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 9 al 12 Maggio 2022

La seconda settimana di Maggio 2022 si annuncia con qualche incertezza, a Salerno e in Valle dell'Irno. Lunedì 9 non è da escludere la pioggia, con scrosci alternati a schiarite fino alla prima serata. Nelle ore successive, fino a Giovedì 12, tema dominante la stabilità con sole e cielo sereno. Temperature decisamente più che primaverili, col termometro sui 24-25 gradi nei valori massimi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/01/2023

L'allerta meteo in Campania viene estesa fino alle 9 del 19 gennaio

La Protezione Civile della Campania ha prorogato, fino alle 9 di giovedì 19 gennaio, l'avviso di allerta meteo attualmente in vigore. Fino alle 9 di domani, mercoledì 18, il livello dell'allerta è Arancione su tutta la Campania.

Dalle 9 di domani, fino alle 9 di giovedì 19, il livello di allerta è Arancione su Zona 1 (Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana), Zona 3 (Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini), Zona 5 (Tusciano e Alto Sele), Zona 6 (Piana Sele e Alto Cilento), Zona 8 (Basso Cilento); Gialla sul resto della regione.

Permane un'allerta per precipitazioni di moderata o forte intensità, venti forti con raffiche e mare molto agitato lungo le coste esposte. Attenzione massima va posta al rischio idrogeologico, anche diffuso, con possibili frane, instabilità di versante, colate rapide di fango, caduta massi, allagamenti, esondazioni, innalzamento dei livelli idrometrici dei corsi d'acqua.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...