Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 3 al 5 Novembre 2020

Più nubi che sole ma non dovrebbe piovere

Redazione Irno24 02/11/2020 0

Da Martedì 3 a Giovedì 5 Novembre, su Salerno cielo coperto o (poco) nuvoloso, ma non è prevista pioggia. Temperature massime intorno ai 18 gradi, venti deboli. A Baronissi cielo grigio, con previsione di nebbia nella mattinata di Martedì. Leggermente meglio Mercoledì, poi Giovedì il cielo sarà nuovamente coperto. Neanche qui è prevista pioggia, le temperature si aggireranno sui 17 gradi. Situazione migliore a San Severino e Montoro, dove le incursioni del sole saranno più frequenti, un po' come a Salerno.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 29/06/2020

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 29 Giugno al 2 Luglio 2020

La settimana metereologica, che apre al mese di Luglio, ricomincia a Salerno così come si era conclusa la precedente: sole e caldo. Da Lunedì 29 Giugno, infatti, bel tempo indiscusso sul capoluogo fino a Giovedì, la giornata più calda con punte di 30 gradi. Solo Martedì qualche nube ma niente di preoccupante.

A Baronissi saranno 7 giorni strepitosi d'estate con cielo sereno e caldo fino a 33 gradi nella giornata di Giovedì 2 Luglio. A Mercato San Severino il copione sarà lo stesso di Baronissi, con il termometro addirittura anche sui 35 gradi, sempre Giovedì. Montoro, invece, sarà in linea con Salerno, ma anche qui - come altrove - giornate estive.

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/12/2020

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno nel weekend 11-13 Dicembre 2020

Pioggia ancora consistente Venerdì 11 Dicembre per l'inizio del weekend a Salerno. A metà giornata migliora, "tenendo" fino alla tarda mattinata di Sabato 12. Poi altra pioggia almeno fino alle prime ore di Domenica, in seguito graduale miglioramento. Temperature massime intorno ai 13 gradi.

Andamento del tutto simile nelle località della Valle dell'Irno che prendiamo in considerazione, e cioè Baronissi, Mercato San Severino e Montoro. Unica differenza quel consueto paio di gradi in meno di temperatura nei valori massimi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 04/05/2020

Previsioni meteo in Campania per il 5 e 6 Maggio

Ecco il bollettino meteorologico regionale, diffuso dalla Protezione Civile. Martedì 5 Maggio, cielo poco nuvoloso con velature dal pomeriggio. I venti spireranno deboli variabili tendenti a divenire occidentali e a rinforzare. Il mare si presenterà generalmente mosso. Le temperature aumenteranno lievemente.

Mercoledì 6, cielo irregolarmente nuvoloso con possibilità di isolati rovesci, al pomeriggio, sui rilievi. I venti spireranno moderati da nord-nord-est con locali rinforzi nella seconda parte della giornata. Il mare si presenterà mosso tendente a molto mosso al largo e lungo le coste esposte. Le temperature aumenteranno lievemente nei valori minimi, diminuiranno in quelli massimi. La visibilità sarà localmente ridotta sulle zone montuose.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...