Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 3 al 6 Maggio 2021

Pioggia prevista Martedì sera e nel pomeriggio di Mercoledì

Redazione Irno24 03/05/2021 0

Inizio di Maggio con tempo variabile a Salerno e nella Valle dell'Irno. Da Martedì 4, dopo un inizio di settimana discreto, le nuvole si faranno via via più corpose, portando pioggia nella tarda sera e nel pomeriggio di Mercoledì, giornata caratterizzata da cielo coperto. Giovedì migliora, seppur con qualche residuo di nuvolosità. Temperature massime intorno ai 18-20 gradi.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 07/09/2020

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 7 al 10 Settembre 2020

Inizio di settimana a due velocità per Salerno: qualche nuvola fra Lunedì e Martedì, senza rischi di pioggia, poi sole e caldo fino a Giovedì 10 Settembre. Mercoledì la giornata più calda, con punte di 32 gradi. A Baronissi un andamento più regolare, col bel tempo protagonista da subito. Solo Lunedì sera un po' di nuvole, ma nei giorni successivi sole e caldo. Cielo coperto a Mercato San Severino nella giornata di Lunedì, poi graduale miglioramento e termometro in rialzo fino ai 34 gradi di Mercoledì. Più o meno stesso copione a Montoro, con un Lunedì grigio che lascerà spazio a giornate praticamente estive, soprattutto Mercoledì e Giovedì.

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/07/2020

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno nel weekend 24-26 Luglio 2020

Domani, venerdì 24 Luglio, si apre a Salerno un fine settimana metereologico con qualche nuvola, anche più di una nella giornata di Sabato, ma senza particolari rischi di pioggia. Temperature sui 27-28 gradi.

A Baronissi, in linea con una certa tendenza recente, tempo strepitoso con sole e caldo per tutto il weekend. Picchi anche di 32 gradi. Insomma, estate piena.

San Severino risponde con analoga incisività, offrendo cielo sereno (soltanto Sabato qualche velatura) e caldo. Degno antipasto di un inizio settimana che si preannuncia "arrosto". A Montoro situazione più tranquilla: cielo sereno o poco nuvoloso, temperature sui 28 gradi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 07/06/2020

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno 8-11 Giugno 2020, allerta in alcune zone campane

La Protezione civile della Campania ha emanato un avviso di avverse condizioni meteo per piogge e temporali valevole a partire dalla mezzanotte di oggi, domenica 7 giugno, e fino alle 21 di lunedì su alcune zone della regione: Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana, Alto Volturno e Matese, Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini. Si prevedono, infatti, precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio e temporale. I temporali saranno caratterizzati da una incertezza previsionale e rapidità di evoluzione.

A Salerno, nello specifico, pioggia per tutta la mattinata di domani, alternata a schiarite. Migliora nel tardo pomeriggio. Martedì e Mercoledì qualche nube ma prevalentemente sole. La situazione torna a peggiorare Giovedì, con temporali tutta la giornata, seppur misti a schiarite. Si abbasserà anche la temperatura, con massime sui 18 gradi.

A Baronissi, domani sono previsti temporali fino al pomeriggio. Tregua soleggiata martedì, mentre già da mercoledì pomeriggio tornerà qualche precipitazione che giovedì assumerà carattere temporalesco per tutto il giorno, con diminuzione della temperatura massima fino a 17 gradi. Molto simile la situazione a Mercato San Severino e Montoro, anche se per quest'ultima la giornata di mercoledì sarà migliore rispetto agli altri 2 comuni irnini.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...