Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 31 Maggio al 3 Giugno 2021
Sole filo conduttore del passaggio di testimone fra i due mesi
Redazione Irno24 30/05/2021 0
Maggio e Giugno si danno il cambio con il sole a Salerno e nella Valle dell'Irno (principalmente a Baronissi, Mercato San Severino e Montoro). Fra Lunedì 31 e Giovedì 3, infatti, cielo prevalentemente sereno e poco nuvoloso, con temperature massime fra i 24-26 gradi. Qualche velatura prevista soltanto per Mercoledì, ma nulla di rilevante ai fini della stabilità del meteo.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 21/11/2024
Nuova allerta gialla in Campania per temporali, attenzione ai venti forti
La Protezione Civile della Campania ha emanato un'allerta meteo Gialla per temporali, che potrebbero essere anche intensi a scala locale, valida a partire dalle 21:00 di oggi, giovedì 21 novembre, per le 24 ore successive, ossia fino alle 21 di domani, venerdì 22 novembre.
Si segnala anche la presenza di venti forti dai quadranti occidentali, con possibili raffiche, e mare agitato o molto agitato con possibili mareggiate. Sull'intero territorio si prevede un rischio idrogeologico.
Redazione Irno24 20/08/2023
Allerta gialla in Campania, previsti temporali sui settori meridionali
La Protezione Civile della Campania ha emanato un avviso di allerta meteo Gialla, per piogge e temporali, valido dalle 14 di oggi alle 23.59 di stasera. Sui settori meridionali della regione, potranno verificarsi temporali improvvisi e intensi, a rapidità di evoluzione, anche associati a grandine, fulmini e raffiche di vento.
Interessate la Zona 6 (Piana Sele e Alto Cilento), 7 (Tanagro) e 8 (Basso Cilento). Sono possibili conseguenze al suolo come allagamenti, innalzamento dei livelli idrometrici dei corsi d'acqua, scorrimento delle acque nelle sedi stradali, ruscellamenti con trasporto di materiale, frane e caduta massi.
Redazione Irno24 26/03/2023
Allerta meteo in Campania con temporali e venti forti
La Protezione Civile della Campania ha emanato un avviso di allerta meteo Gialla, valido a partire dalla mezzanotte e fino alle 21 di domani, lunedì 27 marzo. Si prevedono temporali improvvisi, repentini e intensi, con conseguente criticità idrogeologica, su zone 3, 5, 6, 7, 8 (Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini; Tusciano e Alto Sele; Piana Sele e Alto Cilento; Tanagro; Basso Cilento).
Il bollettino della Protezione Civile include anche un'allerta meteo per venti forti occidentali, con locali raffiche e conseguente mare agitato, su tutto il territorio regionale.