Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 5 all'8 Luglio 2021, arriva il gran caldo

Giovedì 8 il termometro toccherà anche i 38 gradi

Redazione Irno24 04/07/2021 0

Il mese di Luglio conferma il suo "caloroso" ingresso anche in avvio di settimana, sia a Salerno che nella Valle dell'Irno. Partenza più "soft" Lunedì 5 Luglio, con cielo sereno e temperature massime sui 30 gradi. Via via, sarà un crescendo nelle ore successive, fino a Giovedì 8 in cui si arriverà a toccare il punto più alto di 38 gradi.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 25/10/2021

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 25 al 28 Ottobre 2021

L'ultima settimana di Ottobre 2021 si annuncia Lunedì 25 con cielo coperto e qualche pioggia a Salerno e nella Valle dell'Irno. Nei giorni successivi, più spiragli sulla costa (nubi sparse) che nelle zone interne, dove la pioggia potrà confermarsi anche in alcune ore di Martedì 26. Migliorerà un po' ovunque Mercoledì e Giovedì. Temperature massime intorno ai 20 gradi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 14/06/2020

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 15 al 18 Giugno 2020

Su Salerno, da Lunedì 15, cielo "sporcato" da qualche nube ma fino a metà settimana, e anche oltre, le possibilità di pioggia saranno pressochè nulle. Solo nella tarda nottata fra Lunedì e Martedì potrebbe esserci qualche blanda precipitazione. Mercoledì e Giovedì il cielo sarà per lo più soleggiato. Le temperature massime si attestano sui 22-23 gradi.

A Baronissi, qualche piovasco potrebbe manifestarsi nel pomeriggio di Martedì, alternato a schiarite. Per il resto, cielo poco nuvoloso (Lunedì) o assolutamente soleggiato (Mer-Gio). Situazione completamente diversa a Mercato San Severino, dove sia Lunedì che Martedì sono previsti scrosci, anche a carattere temporalesco. Mercoledì migliora, seppur con qualche residuo di umidità. Giovedì sole.

A Montoro, Lunedì la giornata più incerta, con pioggia nel primo pomeriggio e a tarda sera. Poi un graduale miglioramente e una tendenza al poco nuvoloso/soleggiato nelle giornate successive.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/07/2020

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno nel weekend 31 Luglio-2 Agosto 2020

Fine settimana con qualche nuvolosità, a Salerno, ma non ci dovrebbe essere alcun rischio pioggia. Le increspature andranno via via risolvendosi, Domenica 2 Agosto si rivelerà la giornata migliore. Temperatura costantemente sui 30 gradi (percepita anche 35).

Baronissi, invece, risponde con sole e caldo "a manetta", fino a percepire addirittura 38 gradi. Un week-end di pura estate, che non a caso segna l'ingresso del mese di Agosto nel calendario. Analoga situazione a Mercato San Severino, dove Venerdì 31 si arriverà a percepire anche 39 gradi. Anche qui un fine settimana assolutamente balneare. E tutto sommato anche a Montoro, anche se qualche innocua nuvola "sporcherà" il cielo.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...