Meteo a Salerno e Valle dell'Irno nel weekend 17-19 Luglio 2020
Redazione Irno24 17/07/2020 0
Su Salerno cielo poco nuvoloso, ma tendenzialmente sereno e soleggiato, nell'arco di questo fine settimana dal 17 al 19 Luglio. Domenica sarà la giornata migliore. Il termometro, nel complesso, si attesterà sui 27 gradi.
A Baronissi qualche precipitazione dalla tarda serata di Venerdì 17, anche a carattere temporalesco, ma la situazione si normalizzerà velocemente. Sabato il cielo si coprirà in serata, con possibilità di pioggia leggera. Domenica sereno.
Week-end fra sereno e poco nuvoloso a Mercato San Severino, con bassa probabilità di pioggia Venerdì e Sabato. Temperature sui 30 gradi. A Montoro un Venerdì pomeriggio piovoso, poi graduale miglioramento in vista di Sabato e Domenica.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 20/10/2022
Meteo a Salerno e Valle dell'Irno nel weekend 21-23 Ottobre 2022
Il penultimo fine settimana di Ottobre 2022 conferma la mitezza del clima registrata finora. Da Venerdì 21 a Domenica 23, infatti, ancora tempo buono a Salerno e nella Valle dell'Irno. Benchè vada registrata la possibile presenza di qualche nuvola, soprattutto Sabato e Domenica, saremo al cospetto di un cielo pressochè sereno e di temperature massime sui 24-25 gradi.
Redazione Irno24 08/04/2021
Meteo a Salerno e Valle dell'Irno nel weekend 9-11 Aprile 2021
Secondo fine settimana di Aprile in chiaroscuro a Salerno e nella Valle dell'Irno. Venerdì 9 si comincia con un bel sole e temperature in risalita dopo l'incursione fredda delle scorse ore; Sabato, il cielo comincerà a velarsi, proponendo una certa nuvolosità in aumento dal pomeriggio. Domenica il cielo sarà prevalentemente coperto, ma il tempo dovrebbe reggere: non è prevista pioggia.
Redazione Irno24 05/10/2021
Nuova allerta gialla in Campania dal 6 al 7 Ottobre
E' attualmente in vigore su alcuni settori della Campania (zona 1 - Piana Campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana, 2 - Alto Volturno e Matese, 3 - Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini, 5 - Tusciano e Alto Sele; 6 - Piana Sele e Alto Cilento; 8 - Basso Cilento) un'allerta meteo di colore Giallo che terminerà alle 6 di domani mattina, mercoledì 6 ottobre.
La Protezione Civile della Regione, esaminati i modelli matematici, ha emanato un nuovo avviso con un'allerta meteo che tornerà ad interessare le stesse zone a partire dalle ore 12 di domani e per le successive 24 ore. In particolare si prevedono precipitazioni locali o sparse, anche a carattere di rovescio o isolato temporale, possibili raffiche di vento nei temporali e un rischio idrogeologico localizzato.
A causa delle precipitazioni già osservate, a partire dalle prime ore di oggi, inoltre, si raccomanda la massima attenzione nei territori fragili o i cui terreni siano già saturi di acqua piovana, per il pericolo di frane o caduta massi, anche in assenza di nuovi temporali.