Meteo a Salerno e Valle dell'Irno nel weekend 17-19 Luglio 2020

Redazione Irno24 17/07/2020 0

Su Salerno cielo poco nuvoloso, ma tendenzialmente sereno e soleggiato, nell'arco di questo fine settimana dal 17 al 19 Luglio. Domenica sarà la giornata migliore. Il termometro, nel complesso, si attesterà sui 27 gradi.

A Baronissi qualche precipitazione dalla tarda serata di Venerdì 17, anche a carattere temporalesco, ma la situazione si normalizzerà velocemente. Sabato il cielo si coprirà in serata, con possibilità di pioggia leggera. Domenica sereno.

Week-end fra sereno e poco nuvoloso a Mercato San Severino, con bassa probabilità di pioggia Venerdì e Sabato. Temperature sui 30 gradi. A Montoro un Venerdì pomeriggio piovoso, poi graduale miglioramento in vista di Sabato e Domenica.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 29/06/2020

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 29 Giugno al 2 Luglio 2020

La settimana metereologica, che apre al mese di Luglio, ricomincia a Salerno così come si era conclusa la precedente: sole e caldo. Da Lunedì 29 Giugno, infatti, bel tempo indiscusso sul capoluogo fino a Giovedì, la giornata più calda con punte di 30 gradi. Solo Martedì qualche nube ma niente di preoccupante.

A Baronissi saranno 7 giorni strepitosi d'estate con cielo sereno e caldo fino a 33 gradi nella giornata di Giovedì 2 Luglio. A Mercato San Severino il copione sarà lo stesso di Baronissi, con il termometro addirittura anche sui 35 gradi, sempre Giovedì. Montoro, invece, sarà in linea con Salerno, ma anche qui - come altrove - giornate estive.

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/10/2020

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 26 al 29 Ottobre 2020

Su Salerno cielo coperto la mattina di Lunedì 26 Ottobre, con qualche possibilità di pioggia. Poco nuvoloso nel resto della giornata. Martedì 27 precipitazioni abbondanti sin dalla mattina, attenuazione nel pomeriggio e nuovo incremento dalla sera. Mercoledì 28 e Giovedì 29 sarà bel tempo. Massime fra i 17 e i 19.

Situazione analoga a Baronissi, anche se la serata di Martedì sarà leggermente migliore. A Mercato San Severino, invece, risulterà piuttosto piovosa anche la giornata di Lunedì, prevista migliore altrove. Montoro, infine, si allinea allo schema di Salerno.

Leggi tutto

Redazione Irno24 01/12/2020

Nuova allerta meteo in Campania fra il 2 e 3 Dicembre, criticità giallo-arancione

La Protezione civile della Regione ha emanato un avviso di avverse condizioni meteo su tutta la Campania a partire dalle ore 12 di domani, mercoledì 2 dicembre, e fino alla stessa ora di giovedì 3 dicembre.

Si prevedono precipitazioni sull'intero territorio regionale. La criticità idrogeologica è di colore Arancione sulle zone 1, 2, 3 (Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana, Alto Volturno e Matese, Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini), Gialla sul resto della regione.

Il bollettino evidenzia precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, localmente di moderata o forte intensità. Previste anche raffiche di vento nei temporali. Il dissesto idrogeologico sarà "diffuso" nelle zone in cui l'allerta è Arancione; "localizzato" nei settori in cui il livello di allerta è Giallo.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...