Meteo a Salerno e Valle dell'Irno nel weekend 18-19 Settembre 2021

Si comincia con cielo grigio, poi migliora

Redazione Irno24 18/09/2021 0

Penultimo fine settimana di Settembre 2021 in crescendo, tanto a Salerno quanto nella Valle dell'Irno. Sabato 18, si comincia con cielo grigio e qualche pioggia, poi graduale miglioramento che porterà tempo stabile nel resto della giornata e anche Domenica. Al massimo nubi sparse ma nulla di preoccupante. Temperature massime intorno ai 26-27 gradi.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 12/11/2020

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno nel weekend 13-15 Novembre 2020

Nubi sparse nel cielo di Salerno nel fine settimana che conduce alla metà di Novembre. Venerdì 13 situazione abbastanza incerta, con possibilità di pioggia leggera nell'arco dell'intera giornata, in un contesto di alternanza sole-nuvole. Sabato la giornata migliore, con cielo tendenzialmente sereno o poco nuvoloso. Domenica coperto al mattino, poi graduale miglioramento. Temperature massime sui 18-19 gradi.

A Baronissi, la pioggia caratterizzerà la tarda mattinata di Venerdì e il pomeriggio di Domenica, poi nelle altre fasce orarie e soprattutto Sabato il tempo sarà migliore. A Mercato San Severino il meteo dovrebbe reggere, sempre però in bilico fra sole e nuvole (anche qui principalmente Venerdì e Domenica). A Montoro, infine, la giornata più umida dovrebbe essere quella di Venerdì, poi una certa stabilità fra Sabato e Domenica.

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/01/2022

In Campania si prevedono nevicate, gelate e venti forti fino all'11 Gennaio

La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo valido a ​partire dalle 20 di stasera, domenica 9 gennaio, fino alle 8 di martedì 11 gennaio. Si prevedono i seguenti fenomeni atmosferici: venti forti settentrionali con locali rinforzi e possibili raffiche; mare agitato, con possibili mareggiate lungo le coste esposte;

nevicate oltre i 400-500 metri e, localmente, anche a quote inferiori, con precipitazioni maggiori soprattutto sui settori interni e fino al tardo pomeriggio; gelate a quote superiori ai 400-500 metri, soprattutto sul settore interno.

La Protezione civile raccomanda alle autorità competenti di porre in essere tutte le misure previste dai rispettivi piani, in relazione alle singole tipologie di rischio connesso agli eventi naturali previsti nonché di prestare attenzione alle fasce fragili della popolazione. Si raccomanda agli automobilisti di mettersi in viaggio solo su veicoli dotati di pneumatici da neve.​

Leggi tutto

Redazione Irno24 18/04/2021

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 19 al 22 Aprile 2021

Inizio di settimana piovoso a Salerno e nella Valle dell'Irno. Lunedì 19 Aprile, infatti, assisteremo ad una continua alternanza fra scrosci (anche copiosi) e schiarite. Parziale tregua serale, con temperature giù di qualche grado (sugli 11-12), poi Martedì mattina ancora pioggia. Miglioramento dal primo pomeriggio.

Mercoledì sereno o poco nuvoloso, Giovedì 22 cielo coperto ma dovrebbe piovere solo a tarda sera. Temperature massime in rialzo progessivo fino ai 18 gradi di Giovedì.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...