Meteo a Salerno e Valle dell'Irno nel weekend 6-7 Marzo 2021

Sabato qualche incertezza, Domenica stabilità

Redazione Irno24 05/03/2021 0

Primo weekend di Marzo con qualche nuvolosità su Salerno e la Valle dell'Irno. Non dovrebbe piovere, se non nelle primissime ore di Sabato 6, mentre Domenica il tempo sarà decisamente stabile. In Valle potrebbe verificarsi qualche precipitazione - seppur di lieve entità - anche nel tardo pomeriggio di Sabato. Domenica anche qui buon tempo, con nubi sparse. Temperature massime intorno ai 16 gradi.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 05/04/2021

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno 6-8 Aprile 2021, allerta vento e mare

Il bel tempo di Pasqua e Pasquetta, giornate però discretamente ventilate, lascerà spazio alla pioggia Martedì 6 e Mercoledì 7 Aprile, tanto a Salerno che nella Valle dell'Irno.

Le precipitazioni, alternate a schiarite, riguarderanno soprattutto il pomeriggio di Martedì e la mattinata di Mercoledì, anche se non è da escludere qualche "sortita" anche Mercoledì sera. Giovedì, invece, il sole tornerà protagonista. Leggero abbassamento delle temperature, con massime fra 13 e 15 gradi.

La Protezione Civile della Regione ha emanato un avviso di allerta meteo per vento e mare valido dalle 12 di domani e fino alle 6 di mercoledì mattina. Si evidenziano "Venti forti occidentali con raffiche, mare agitato con possibili mareggiate lungo le coste esposte".​

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/10/2021

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno nel weekend 8-10 Ottobre 2021

Secondo weekend di Ottobre 2021 abbastanza incerto a Salerno e nella Valle dell'Irno, con cielo parzialmente nuvoloso, tendente al coperto; pioggia debole prevista soprattutto nelle zone interne nella mattinata di Domenica 10.

Non è da escludere qualche precipitazione anche nel pomeriggio di Venerdì. Sabato farà da "cuscinetto" con qualche nube ma senza conclamato rischio pioggia. Temperature massime intorno ai 18-20 gradi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/08/2021

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 16 al 22 Agosto 2021

La tanto attesa svolta climatica, dopo l'opprimente calura delle ultime ore, è destinata a materializzarsi nel corso di questa settimana, principalmente al Nord Italia. L'arrivo di una perturbazione atlantica, infatti, porterà aria più fresca sulla penisola, insieme a qualche rovescio.

Al Sud gli effetti di questo cambiamento saranno più attenuati, anche se Salerno e la Valle dell'Irno saranno comunque interessate da un calo delle temperature massime (31-32 gradi i valori attesi) e da qualche nuvolosità.

Anzi, per Martedì 17 Agosto non è da escludere qualche goccia di pioggia in mattinata. Nella restante parte della settimana, fino cioè a Domenica 22, cielo sereno o poco nuvoloso.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...