Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 17 al 20 Gennaio 2022
Sole per la prima metà della settimana, Giovedì grigio e piovoso
Redazione Irno24 17/01/2022 0
La seconda metà di Gennaio 2022 si annuncia col sole. Da Lunedì 17 e fino a Mercoledì 19, a Salerno e nella Valle dell'Irno, cielo sereno o poco nuvoloso; discorso diverso per Giovedì 20, giornata grigia e piovosa a partire dalla tarda mattinata. Nel complesso, le temperature massime si aggireranno sugli 11-12 gradi, anche se da metà settimana cominceranno gradualmente a calare.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 17/08/2024
Irruzione della pioggia dopo caldo torrido, allerta gialla in Campania
La Protezione Civile della Campania ha emanato un avviso di allerta meteo, con conseguente criticità Gialla, per piogge e temporali improvvisi, repentini e intensi, su tutto il territorio regionale, a partire dalle 9:00 di domani, domenica 18 agosto, fino alle 9:00 di lunedì 19. I fenomeni saranno caratterizzati da incertezza previsionale e rapidità di evoluzione. Si prevede anche la possibilità di fulmini, grandine e raffiche di vento.
Redazione Irno24 26/08/2023
Meteo di fine agosto a Salerno e Valle Irno, "Poppea" porterà pioggia e fresco
Ultime ore per il caldo africano in Italia. L'anticiclone Nerone è destinato a cedere terreno al ciclone Poppea, che porterà già nel fine settimana, l'ultimo del mese di agosto, forti piogge al Nord. Al centro sud, invece, coda estiva fino a lunedì, quando le precipitazioni inizieranno man mano ad imperversare.
A Salerno e nella Valle dell'Irno, piogge anche consistenti dal pomeriggio di lunedì 28 fino a mercoledì 30, con conseguente abbassamento di oltre 10 gradi delle temperature massime.
Redazione Irno24 20/11/2020
Prorogata allerta meteo in Campania fino alle 18 di Sabato 21 Novembre
La Protezione civile della Campania ha prorogato l'allerta meteo attualmente in vigore sulla Campania fino alle 18 di domani, sabato 21 novembre, sull'intero territorio con criticità idrogeologica Gialla e un alert per venti forti e mare agitato. Ciò a causa di residue precipitazioni che potrebbero avvenire anche in zone già fragili per effetto della saturazione dei suoli.
Si segnala una criticità idrogeologica Gialla con possibili occasionali fenomeni franosi, caduta massi o ruscellamenti anche in assenza di precipitazioni. L'avviso evidenzia venti forti o molto forti con raffiche e mare agitato o molto agitato con possibili mareggiate lungo le coste esposte.