Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 23 al 26 Maggio 2022

Per metà settimana sono previste temperature massime oltre i 30 gradi

Redazione Irno24 23/05/2022 0

Ultimo scorcio di Maggio 2022 sulla scia del fine settimana appena concluso. Cielo sereno, sole e temperature massime anche oltre i 30 gradi accompagneranno, da Lunedì 23 a Giovedì 26, Salerno e la Valle dell'Irno. Qualche nube sparsa di passaggio non cambierà uno scenario pressochè estivo, soprattutto per la metà della settimana.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 16/07/2021

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno nel weekend 16-18 Luglio 2021, proroga allerta

La fase centrale di Luglio porta con sè la pioggia anche a Salerno e nella Valle dell'Irno, dopo aver già caratterizzato il Nord Italia. Venerdì 16, le precipitazioni interesseranno soprattutto le zone interne, poi Sabato e Domenica anche la costa, con fenomeni di una certa intensità (soprattutto Sabato, mentre Domenica ci sarà qualche schiarita). Temperature massime intorno ai 25-26 gradi.

La Protezione Civile della Campania ha emanato un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica di colore Giallo su tutta la Campania per piogge e temporali valevole dalla mezzanotte di oggi, 16 Luglio, e per l'intera giornata di Sabato 17 (poi prorogata fino alle 23:59 di Lunedì 19).

Si prevedono rovesci e temporali, localmente anche intensi con possibili raffiche di vento nei temporali. I fenomeni temporaleschi saranno caratterizzati da incertezza previsionale e rapidità di evoluzione, con danni alle coperture e strutture provvisorie dovuti a raffiche di vento. Possibili fulmini e grandinate.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/05/2022

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 30 Maggio al 5 Giugno 2022

Cambio della guardia fra Maggio e Giugno 2022 all'insegna del sole e del caldo, sia a Salerno che nella Valle dell'Irno, in linea con la tendenza dei giorni scorsi. Da Lunedì 30 a Domenica 5, cielo splendidamente sereno e temperature massime stabili sui 30 gradi, anche oltre da metà settimana in poi. Il cammino a grandi passi verso l'estate è iniziato.

Leggi tutto

Redazione Irno24 21/12/2020

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 21 al 24 Dicembre

La settimana di Natale inizia con cielo sereno o poco nuvoloso a Salerno. Martedì 22 Dicembre ancora tempo buono, poi graduale incremento della nuvolosità, che porterà cielo coperto e pioggia leggera Mercoledì e Giovedì (Vigilia di Natale). Venti deboli, massime intorno ai 14 gradi.

Più o meno stessa situazione a Baronissi, dove già Martedì il quadro potrebbe cambiare verso il "grigio". A San Severino segnalata nebbia mattutina Mercoledì, ma l'andamento meteo - al pari di Montoro - ricalcherà quello di Salerno.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...