Montoro al fianco dei pazienti pediatrici, partita di beneficenza il 9 settembre
Allo stadio "Pertini" si sfidano la nazionale attori e una rappresentativa locale
Redazione Irno24 07/09/2023 0
Sabato 9 settembre, a Piano di Montoro, la partita di beneficenza "Un goal per la vita - insieme per i pazienti pediatrici". Allo stadio "Pertini", si sfidano la nazionale attori e una rappresentativa locale, fischio d'inizio alle 17:30. Il ricavato sarà devoluto alla fondazione "Santobono Pausilipon". Dopo l'incontro, presentazione della nuova squadra femminile Vis Mediterranea e spettacolo live di Agostino Penna.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 31/03/2020
Primo caso di Coronavirus a Montoro
Le autorità sanitarie hanno comunicato al Sindaco Giaquinto il primo caso di Coronavirus a Montoro. "La persona risultata positiva al tampone - afferma il primo cittadino - era già in isolamento poiché risultata a contatto con soggetto positivo. Attualmente è a casa in buone condizioni, monitorata continuamente da chi di competenza.
Stiamo lavorando per mettere in campo tutte le procedure del caso a tutela della salute pubblica. Invito la popolazione a rimanere in casa e ad osservare rigidamente le regole, unico modo possibile per uscire insieme da questa emergenza. Ce la faremo".
Redazione Irno24 14/07/2022
Lo sport per combattere le discriminazioni, dibattito a Montoro
La commissione e l'assessorato alle pari opportunità di Montoro organizzano il dibattito "Lo sport e le pari opportunità", che si terrà sabato 23 luglio alle ore 20.00 nel chiostro del complesso monumentale del Corpo di Cristo, nell'ambito della manifestazione BorgoSalus.
Sarà una serata di confronto sul tema dello sport quale strumento utile per superare le diseguaglianze, per combattere le discriminazioni, per favorire l'integrazione e la crescita delle persone e delle comunità, nel rispetto del valore della persona. Fra i partecipanti, Francesca Pia Regione, campionessa italiana di pugilato.
Redazione Irno24 11/04/2024
Montoro, inaugurazione della Pinacoteca d'Arte Contemporanea
Venerdì 12 aprile, si inaugura a Montoro la Pinacoteca d'Arte Contemporanea. Dalle ore 14.00 alle ore 20.00: servizio filatelico operato dagli operatori di POSTE ITALIANE. Ore 14.30: apposizione del primo annullo filatelico da parte del Sindaco, Girolamo Giaquinto, e dell'Assessore alla cultura, Raffaele Guariniello.
Ore 17.30: inaugurazione della Pinacoteca, con taglio ufficiale del nastro e scoprimento della targa. Interverranno: il Sindaco Giaquinto; il Presidente della Provincia di Avellino, Rizieri Buonopane; l’Assessore alla Cultura, Raffaele Guariniello; la direttrice artistica della Pinacoteca, Eliana Petrizzi; la coordinatrice tecnico-scientifica del Museo IRPINO di Avellino, Giovanna Silvestri; il il direttore della rassegna "Montorocontemporanea", Gerardo Fiore.
Chiuderà la serata un buffet preparato ed offerto dall'Istituto alberghiero RONCA di Montoro.