Montoro, buoni spesa per chi compra presso attività del posto

I ticket dell'importo di euro 200 saranno assegnati mediante estrazione

Redazione Irno24 05/01/2023 0

A Montoro è stato indetto un BANDO per l’assegnazione di 100 TICKET SPESA da euro 200 cadauno, utile all’acquisto di beni presso le attività commerciali. A coloro che acquistano, fino al 22.01.2023, beni alimentari e non, presso le attività commerciali montoresi (escluse la media e la grande distribuzione) che hanno manifestato il proprio interesse all’iniziativa, sarà rilasciato un bollino numerato, al raggiungimento dei 30 euro di spesa.

I ticket dell’importo di euro 200 saranno assegnati mediante estrazione, che avverrà in diretta streaming presso la Sala Consiliare del Comune di Montoro il giorno 28 gennaio 2023. Il tutto rientra nell'ambito del progetto "SosteniAMO Montoro 2022".

TUTTI I DETTAGLI DELL'INIZIATIVA

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 25/06/2020

Denunciato per abusi edilizi lungo il torrente Solofrana

I Carabinieri della Stazione Forestale di Forino, all’esito di controlli finalizzati al contrasto dell’abusivismo edilizio lungo l’asta fluviale del Torrente Solofrana, hanno deferito in stato di libertà alla Procura di Avellino il proprietario di un fondo ritenuto responsabile di aver eseguito opere edilizie in assenza di autorizzazione.

L’attività, eseguita unitamente a personale dell’Ufficio Tecnico del Comune di Montoro, permetteva di accertare la presenza di un fabbricato (realizzato regolarmente) con annessa tettoia in legno lamellare e un manufatto in muratura e copertura in pannelli coibentati ad uso deposito, questi ultimi realizzati in assenza di permesso di costruire, autorizzazione sismica e autorizzazione paesaggistica in quanto ricadenti nella fascia di protezione, ovvero a distanza inferiore a 150 metri dal torrente.

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/08/2026

Ruba quasi 130mila euro di corrente, denunciato 65enne a Montoro

I Carabinieri hanno deferito in stato di libertà un 65enne del salernitano, amministratore unico di un opificio a Montoro, ritenuto responsabile di furto aggravato continuato di energia elettrica. L’indagine, condotta con il supporto del personale tecnico della società di distribuzione elettrica nazionale, ha permesso di scoprire la manomissione sia dei contatori che il danneggiamento dei morsetti isolanti sulla linea di distribuzione aerea (un'alterazione che avrebbe potuto provocare dispersioni elettriche sul palo, con grave pericolo di folgorazione per le persone). Riscontrato un prelievo indebito di energia pari a circa 725.065,67 KW, per un valore di euro 127.539,05.

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/06/2020

Montoro, si completano fra oggi e domani i lavori in via Ascolese

A causa delle avverse condizioni climatiche della giornata di venerdì 5 giugno, i lavori di ripavimentazione del sedime di Via Ascolese, a Montoro, saranno completati tra lunedì 8 e martedì 9 giugno. Al fine di eseguire gli interventi con celerità ed in sicurezza, è stato disposto il divieto di sosta e transito lungo la strada interessata. I veicoli emergenziali, dei residenti e diretti alle attività commerciali potranno accedere e defluire - per motivate necessità - dall’intersezione più vicina al segmento dove sono diretti.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...