Montoro, fino al 10 Maggio accesso al cimitero per iniziale del cognome

Obbligatorio il distanziamento sociale di almeno 1 metro

Redazione Irno24 03/05/2020 0

Il Sindaco di Montoro, Girolamo Giaquinto, con Ordinanza nr. 50 del 2 Maggio 2020, ha disposto con decorrenza dal 4 maggio 2020 e fino al 1 giugno 2020 la riapertura dei Cimiteri presenti nel territorio, a condizioni ben precise.

Accesso scaglionato dal 4 al 9 maggio, per lettera alfabetica dell’iniziale del cognome del visitatore (eccezion fatta per gli utenti che necessitano di accompagnamento i quali possono essere aiutati da un altro familiare), dalle ore 7,30 alle ore 12,30 secondo il seguente calendario: Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalla A alla K; Martedì, Giovedì e Sabato dalla L alla Z; Accesso libero dal 10 maggio al 1 giugno.

L’utente per accedere all’interno dell’area cimiteriale dovrà mantenere il distanziamento sociale di minimo mt. 1 dal personale presente e da eventuali altri visitatori, muniti di apposita mascherina protettiva e guanti; il mancato rispetto delle misure di cui al presente provvedimento è sanzionato ai sensi e per gli effetti delle norme vigenti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 16/01/2022

Montoro, truffata anziana con l'espediente del finto pacco da consegnare

Ieri mattina, a Montoro, è stata effettuata una truffa ai danni di un'anziana e tentata un'altra. La scusa è stata la solita: consegnare un pacco in contrassegno, con la tipica telefonata al nipote o al figlio. L’autore un uomo di circa 25 anni, vestito di nero, con zaino nero. Le Forze dell’Ordine stanno conducendo le indagini.

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/05/2020

Riapre lo sportello Alto Calore a Torchiati

Il Comune di Montoro annuncia la riapertura dello sportello Alto Calore presso il presidio municipale di Torchiati. Lo sportello sarà aperto il Mercoledì dalle ore 08:30 alle ore 12:30. L’accesso sarà consentito ad una persona alla volta, esclusivamente indossando la mascherina e osservando il distanziamento di almeno un metro.

Nella nota inviata dalla società Alto Calore, viene specificato che gli utenti dovranno attendere - senza accompagnatori - il loro turno negli spazi all'aperto antistanti i locali aziendali. Per limitare l'afflusso agli sportelli, è possibile utilizzare canali alternativi: il numero telefonico 800215333 o la mail contatti@altocalore.it

Leggi tutto

Redazione Irno24 04/10/2021

Detenzione e spaccio di stupefacenti, arrestato 55enne di Montoro

I Carabinieri della Stazione di Montoro hanno tratto in arresto un 55enne del posto, trovato in possesso di 50 grammi di marijuana, un bilancino di precisione ed altro materiale utile per il confezionamento delle dosi, il tutto rinvenuto nella sua camera da letto. Su disposizione della Procura di Avellino, l'uomo, accusato di detenzione illecita di stupefacenti ai fini di spaccio, è stato associato alla Casa Circondariale di Bellizzi Irpino.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...