Montoro, fino al 10 Maggio accesso al cimitero per iniziale del cognome

Obbligatorio il distanziamento sociale di almeno 1 metro

Redazione Irno24 03/05/2020 0

Il Sindaco di Montoro, Girolamo Giaquinto, con Ordinanza nr. 50 del 2 Maggio 2020, ha disposto con decorrenza dal 4 maggio 2020 e fino al 1 giugno 2020 la riapertura dei Cimiteri presenti nel territorio, a condizioni ben precise.

Accesso scaglionato dal 4 al 9 maggio, per lettera alfabetica dell’iniziale del cognome del visitatore (eccezion fatta per gli utenti che necessitano di accompagnamento i quali possono essere aiutati da un altro familiare), dalle ore 7,30 alle ore 12,30 secondo il seguente calendario: Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalla A alla K; Martedì, Giovedì e Sabato dalla L alla Z; Accesso libero dal 10 maggio al 1 giugno.

L’utente per accedere all’interno dell’area cimiteriale dovrà mantenere il distanziamento sociale di minimo mt. 1 dal personale presente e da eventuali altri visitatori, muniti di apposita mascherina protettiva e guanti; il mancato rispetto delle misure di cui al presente provvedimento è sanzionato ai sensi e per gli effetti delle norme vigenti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 19/07/2021

"Gocce di Stelle", la serata di Montoro incorona una miss di Baronissi

Venerdì 16 Luglio, negli ampi spazi del Parco del Sole a Montoro (AV), si è svolta la seconda tappa del tour estivo di "Miss Gocce di Stelle". E’ stato un evento all’insegna della bellezza e della moda che ha visto sfilare sulla passarella le aspiranti Miss per contendersi i posti utili per accedere alla Finalissima.

Vincitrice della serata è stata la bellissima Alessia Farina di Baronissi, al secondo posto si è classificata Giusy Iacuzzo di Pontecagnano, sul terzo gradino si è piazzata Federica Meriani di Fisciano.

Riconoscimenti, fra le altre, anche per Angela Tulbure di Salerno (Miss Acqua Life) e Federica Elia di Baronissi (Miss Sorriso). Prossimo appuntamento il 1° Agosto a Battipaglia in Piazza Aldo Moro.

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/09/2020

Il Giro d'Italia donne transita per Montoro e San Severino il 16 Settembre

Con vivo compiacimento - fanno sapere dal Comune di Montoro - si rappresenta che in data 16 settembre 2020, tra le ore 13 e le ore 14, transiterà per le strade del territorio il 31° Giro d'Italia femminile, evento sportivo di portata nazionale.

Ai fini della buona riuscita dell'iniziativa, si richiede lo scrupoloso rispetto ed attuazione delle disposizioni viabilistiche emanate con apposito provvedimento, che prevedono divieto di transito e sosta a tutti i veicoli - dalle 12:30 e fino al passaggio della corsa - sulla ex statale 88, nei tratti di Via Ferriera, Viale della Repubblica, Via Vetriera, Via Roma, Via dei due Principati, Via Gramsci, salita Monte Laura.

Di seguito, invece, il dispositivo di traffico inerente Mercato San Severino.

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/05/2020

Riapre lo sportello Alto Calore a Torchiati

Il Comune di Montoro annuncia la riapertura dello sportello Alto Calore presso il presidio municipale di Torchiati. Lo sportello sarà aperto il Mercoledì dalle ore 08:30 alle ore 12:30. L’accesso sarà consentito ad una persona alla volta, esclusivamente indossando la mascherina e osservando il distanziamento di almeno un metro.

Nella nota inviata dalla società Alto Calore, viene specificato che gli utenti dovranno attendere - senza accompagnatori - il loro turno negli spazi all'aperto antistanti i locali aziendali. Per limitare l'afflusso agli sportelli, è possibile utilizzare canali alternativi: il numero telefonico 800215333 o la mail contatti@altocalore.it

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...