Montoro, istituito l’Osservatorio Comunale della Cultura e dello Sport

Manifestazione d’interesse per la nomina entro il 31 Agosto

Il sindaco Giaquinto

Redazione Irno24 07/08/2020 0

Con Delibera di Giunta n. 115 del 24.07.2020 è stato istituito a Montoro l’Osservatorio Comunale della Cultura e dello Sport. Esso promuove lo sport e la cultura, il turismo e l’economia locale, l’inclusione dei bambini 'speciali' e quelli con difficoltà motorie, la cultura dell’alimentazione, della salute e del benessere e il rilancio della biblioteca comunale.

L’Osservatorio sarà composto da: sindaco, assessore competente, rappresentanti delle Associazioni, rappresentanti del mondo culturale ed economico, un rappresentante del mondo della scuola, un esperto in materia di promozione della salute e del benessere.

Manifestazione d’interesse entro il 31.08.2020, al fine di consentire l’individuazione per ogni categoria di un proprio rappresentante per la nomina. I riferimenti e le delucidazioni possono essere richiesti agli uffici comunali, previo contatto al numero 0825.502021 o agli indirizzi mail angelo.masucci@montoro.gov.it (mail standard) e/o info.montoro@asmepec.it (pec).

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 02/03/2021

Elezioni per il Forum dei Giovani di Montoro

Con grande soddisfazione l'amministrazione di Montoro accoglie la notizia del ripristino delle attività del Forum dei Giovani. Sono indette per il 10 Marzo, dalle ore 16 alle 20, presso la sala convegni del Comune, le elezioni dei consiglieri del Forum. Hanno diritto al voto e potranno iscriversi tutti i giovani di età compresa tra i 16 e i 34 anni.

"Il Forum dei Giovani è la principale forma istituzionale di coinvolgimento delle giovani generazioni alla vita pubblica locale, e la nostra amministrazione - scrive il sindaco Giaquinto - crede fortemente nella presenza attiva dei cittadini, avendo istituito diversi strumenti di partecipazione, tra i quali anche gli osservatori e le consulte".

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/03/2020

Controlli serrati a Montoro, deferite diverse persone per inosservanza divieti

Senza sosta l'attività di controllo, a Montoro, della Polizia Municipale e dei militari delle locali Stazioni Carabinieri finalizzata ad attuare le disposizioni governative per contenere il Coronavirus.

Oltre 80 veicoli controllati, sulle principali arterie di ingresso alla città, deferite varie persone per inosservanza ai provvedimenti in vigore.

Per la necessità di acquisto di beni di prima necessità gli utenti devono rivolgersi ai punti vendita più vicini, acquisendo approvvigionamenti per più giorni, evitando di farlo più volte nello stesso giorno. E' necessario uscire il minimo indispensabile.

Leggi tutto

Redazione Irno24 07/09/2020

Pesce in vendita senza tracciabilità, sanzionato ambulante a Montoro

I Carabinieri della Stazione Forestale di Forino (AV), unitamente a personale dell’A.S.L. di Avellino, a seguito di controlli nel settore agroalimentare, hanno proceduto al sequestro ed alla distruzione di circa 7,5 kg di prodotti ittici (spigole e orate), oltre ad elevare una sanzione amministrativa dell’importo di 1.500 euro, a carico di un ambulante che al mercato di Montoro poneva in vendita tali prodotti privi di sistema di rintracciabilità.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...