Multata discoteca salernitana per inosservanza della normativa anti Covid

Accertamenti scattati dopo visione dei filmati sui social

Redazione Irno24 20/07/2021 0

I militari della Compagnia Carabinieri di Battipaglia, grazie all’attenta visione dei filmati postati sui social network, dopo aver concluso tutti i necessari accertamenti, hanno elevato nei confronti del proprietario di una discoteca del litorale salernitano una contravvenzione per inosservanza della normativa anti Covid.

Lo scorso fine settimana è stata organizzata una serata con un noto dj, con la possibilità di servire bevande ai tavoli con accesso su prenotazione obbligatoria, con l’obbligo di usare i dpi e garantendo il distanziamento sociale, che si è trasformata in una serata danzante, come dimostrato proprio dalle immagini. Dell’attività di polizia giudiziaria è stata informata la Prefettura di Salerno, per le valutazioni del caso.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 27/12/2023

Spacciatore di cocaina arrestato a Salerno dai Carabinieri

Nei giorni scorsi, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Salerno, unitamente ad una Squadra di Intervento Operativo del 10° Reggimento CC Campania di Napoli, hanno arrestato, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, G.G., trovato in possesso di 3 grammi cocaina e 2300 euro in contanti.

Leggi tutto

Redazione Irno24 01/12/2022

Salerno, il 2 dicembre torna in attività il multisala "The Space"

Dopo i lavori degli ultimi mesi, Venerdì 2 dicembre riapre a Salerno il cinema multisala "The Space", ubicato sempre in zona stadio Arechi, alle spalle della curva Nord. "Progettato per accoglierti in uno spazio completamente rinnovato, con atrio, bar e sale dal design moderno e funzionale - scrivono sul sito ufficiale - The Space è una nuova idea di cinema: uno spazio dove tutti possono perdersi nelle grandi storie.

Adesso è tutto Recliner: in ogni sala, ogni posto è una lussuosa poltrona in pelle reclinabile. Quindi, che tu preferisca sederti davanti, rannicchiarti nell'ultima fila o posizionarti al centro, potrai goderti l'esperienza del grande schermo in completo relax".

Leggi tutto

Redazione Irno24 24/10/2021

Movida e green pass, l'impegno delle forze dell'ordine a Salerno e provincia

La settimana appena trascorsa (17-24 Ottobre) ha visto le Forze dell’Ordine impegnate in un’attenta e scrupolosa azione di controllo del territorio sia nell’ambito cittadino che provinciale. In particolare l’attenzione è stata incentrata alla verifica del rispetto delle norme relative all’utilizzo del green pass.

Sono state rafforzate le attività di controllo nelle aree cittadine maggiormente frequentate e a rischio di assembramenti, soprattutto nel tardo pomeriggio e nel corso della cosiddetta Movida. Inoltre l’attenzione è stata rivolta al controllo degli esercizi pubblici e dei distributori automatici del capoluogo per evitare il consumo di alcolici oltre l’orario consentito e la distribuzione di tali bevande a minori.

Il dettagliato piano d'intervento, disposto con ordinanza del Questore di Salerno, che prevede la partecipazione di tutte le Forze di Polizia presenti sul territorio, ha consentito di raggiungere i seguenti risultati operativi: 6485 persone controllate; 3951 veicoli controllati; 1096 esercizi pubblici controllati; 3 persone sanzionate per mancato uso della mascherina.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...