Musica sinfonica e la comicità di Caiazzo nel sabato sera di Bracigliano

Appuntamento a Palazzo De Simone il 23 Ottobre dalle 20:30

Redazione Irno24 21/10/2021 0

Serata all’insegna della cultura, della musica e dello spettacolo, quella di sabato 23 Ottobre, quando, presso l’Auditorium di Palazzo De Simone a Bracigliano, alle ore 20.30, si terrà la presentazione del Concorso Musicale 2022 con lo spettacolo musicale de “I Filarmonici di Bracigliano”, che si esibiranno nella composizione di musiche sinfoniche. L’evento è stato organizzato dal Comune di Bracigliano.

A seguire, alle ore 21.30, si terrà l’esilarante spettacolo a cura di Paolo Caiazzo, noto cabarettista napoletano, che si è distinto e fatto conoscere sul piccolo schermo per le sue performances comiche nel programma “Made in Sud” in onda sui canali Rai, dove è stato molto apprezzato dall’opinione pubblica. L’ingresso all’Auditorium è gratuito previa esclusiva esibizione del green pass e fino ad esaurimento posti nel rispetto delle normative per il contrasto all’emergenza sanitaria.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 09/01/2021

Bracigliano, con la ripresa graduale delle scuole si riattivano mensa e trasporti

Lunedì 11 gennaio, sulla scorta dell’ultima ordinanza Regionale, sul territorio del Comune di Bracigliano riprenderanno le lezioni in presenza delle scuole dell’infanzia e le prime e seconde classi della scuola primaria. Con la ripartenza di questi istituti scolastici verranno anche riattivati i servizi di mensa e trasporto scolastici.

“Una buona notizia – dichiara il Sindaco Rescigno – innanzitutto per i nostri piccoli alunni e in secondo luogo per le loro famiglie, molte delle quali attendono con ansia la ripresa in presenza delle lezioni scolastiche. La chiusura delle scuole a causa dell’emergenza sanitaria ha creato seri disagi, in particolar modo per la gestione delle lezioni attraverso la didattica a distanza.

Tengo a precisare – ha continuato il Primo Cittadino – che le famiglie degli alunni che da lunedì inizieranno le lezioni in presenza, per questo mese di gennaio potranno usufruire del servizio di trasporto scolastico già pagato nel marzo dello scorso anno. Per quanto riguarda il servizio di mensa scolastica, si potranno sfruttare, fino ad esaurimento, i ticket che già sono in possesso delle famiglie che li hanno acquistati nei mesi precedenti all’inizio dell’anno scolastico prima che venissero interrotte nuovamente le lezioni in presenza”.

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/08/2023

Bracigliano, borse di studio per chi ha conseguito 100 alla maturità

L'amministrazione comunale di Bracigliano, per promuovere il diritto allo studio e l'agevolazione del percorso universitario, ha istituito delle borse di studio, in numero ed importo da determinare, per gli alunni residenti che hanno conseguito negli anni scolastici 21-22 e 22-23 il diploma di maturità con punteggio finale 100/100.

La domanda di partecipazione (da scaricare qui) va presentata all'Ufficio Protocollo del Comune, entro il 30 settembre 2023. Per ulteriori informazioni, rivolgersi all'Ufficio Pubblica Istruzione (081.5184.204/216).

Leggi tutto

Redazione Irno24 24/11/2020

Lavori urgenti su condotta, Bracigliano quasi 24 ore a secco

GORI informa che la società AUSINO ha predisposto una riduzione dei flussi idrici su due grosse condotte adduttrici, per consentire interventi urgenti ed indifferibili presso l’opera di captazione denominata Sorgente Nuova Olevano. Tale riduzione comporterà mancanze d’acqua e abbassamenti della pressione idrica, dalle ore 06.00 del 25.11.2020 fino alle ore 02.00 del 26.11.2020, nelle seguenti strade e località del Comune di Bracigliano:

II Traversa Donnarumma, Piazza Amendola, Piazza della Libertà, Piazza Europa, Piazza Angrisani, Piazza Tuoro, Traversa di Via Diaz, Traversa I di Via Capitano Cecconi, Traversa I di Via Cardaropoli, Traversa I di Via Battisti, Traversa I di Via Del Prete, Traversa I di Via Diaz, Traversa I di Via Mazzini, Traversa I di Via Sauro, Traversa I di Via Proto, Traversa I di Via Risorgimento, Traversa I di Via San Francesco;

Traversa II di Via Capitano Cecconi, Traversa II di Via Battisti, Traversa II di Via Del Prete, Traversa II di Via Diaz, Traversa II di Via Mazzini, Traversa II di Via Sauro, Traversa II di Via Proto, Traversa II di Via Risorgimento, Traversa II di Via San Francesco, Traversa III di Via Capitano Cecconi, Traversa III di Via Battisti, Traversa III di Via Del Prete, Traversa III di Via Diaz, Traversa III di Via Sauro, Traversa IV di Via Diaz, Traversa V di Via Diaz, Via De Gasperi, Via Manzoni, Via Proto, Via Campo Sportivo, Via Capitano Cecconi, Via Capo Le Pietre, Via Cardaropoli, Via Pisacane, Via Castagneta, Via Cavour, Via Battisti, Via Cetronico, Via Comandante Del Prete, Via Cupa De Simone, Via Cupa del Convento;

Via Chiesa, Via Alighieri, Via della Resistenza, Via Diaz, Via Lamagna, Via Don A. Montefusco, Via Donnarumma, Via Toti, Via Filzi, Via D'Amato, Via Generale Cadorna, Via De Maio, Via Petricelli, Via Garibaldi, Via Mazzini, Via Verdi, Via Cardaropoli, Via Ministro De Falco, Via Sauro, Via Nocelleto, Via Basile, Via Nuova Capaccio, Via Donnarumma, Via Pignataro, Via Provinciale Nord, Via Risorgimento, Via Roma, Via De Angelis, Via San Francesco, Via San Giovanni Battista, Via San Michele, Via Amato, Via Strettola Capitano Cecconi, Via Vescovo Capaccio, Via Vittorio Emanuele, Viale Springfield Mass, Vicolo Basile, Vicolo I Nunziante Basile, Vicolo I San Francesco, Vicolo Verdi.

Predisposto servizio idrico sostitutivo con AUTOBOTTE, per tutta la durata della sospensione, presso Via De Angelis (piazzale antistante Casa Comunale). L’erogazione idrica riprenderà gradualmente a decorrere dalle 02.00 del giorno 26 Novembre.

SOSPENSIONE IDRICA ANCHE A SIANO

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...