Nello Salza e "I virtuosi napoletani" omaggiano Morricone a Solofra
Appuntamento il 30 dicembre alle 19:30 a Palazzo Orsini, ingresso libero
Redazione Irno24 27/12/2022 0
Continua, a Solofra, la rassegna "La magia del Natale 2022" con il concerto dedicato ad Ennio Morricone, che vedrà sul palco il trombettista Nello Salza e l’orchestra "I virtuosi napoletani", diretta da Massimo Santaniello. L'evento si terrà il 30 dicembre, con inizio alle 19:30, a Palazzo Orsini. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 03/12/2021
Sei nuovi casi Covid a Solofra, si spinge sugli open days vaccinali
"Registriamo 6 nuovi casi di contagio da Covid. I nostri concittadini sono a casa, dove osserveranno il necessario periodo di isolamento e cura sino al superamento della positività. Ad oggi sono 25 i nostri concittadini positivi. Sono 678 i guariti. È fatto obbligo osservare tutte le disposizioni in essere, con responsabilità e rigore". Lo scrive il sindaco di Solofra, Vignola.
Il primo cittadino, inoltre, informa che è possibile accedere alla piattaforma regionale (https://opendayvaccini.soresa.it/) per la prenotazione delle prime e terze dosi del vaccino presso l'hub di Solofra: somministrazioni Sabato 4, dalle 14 alle 20, e Lunedì 6 dicembre, dalle 8 alle 14.
Redazione Irno24 20/11/2022
I Carabinieri di Solofra celebrano la Virgo Fidelis in Collegiata
Nella Collegiata di San Michele Arcangelo, i Carabinieri della Compagnia di Solofra, agli ordini del capitano Gianfranco Iannelli, con i rappresentanti delle stazioni che la compongono, celebreranno la Virgo Fidelis, patrona dell'Arma. L'appuntamento è per lunedì 21 novembre alle ore 11:00, alla presenza del sindaco Nicola Moretti e dell'intera amministrazione comunale.
Redazione Irno24 14/10/2021
Furto e minaccia, 30enne di Solofra arrestato dai Carabinieri
I Carabinieri della Stazione di Solofra hanno tratto in arresto un trentenne del posto, in esecuzione di un’ordinanza per l’espiazione di pena detentiva in regime di arresti domiciliari, emessa dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Avellino. I fatti risalgono a qualche anno fa, allorquando l’uomo si rendeva responsabile dei reati di furto e minaccia. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.