Niente biglietti omaggio per Salernitana-Juve, la nota della società

La comunicazione ufficiale a seguito delle numerose richieste ricevute

Redazione Irno24 25/11/2021 0

L’U.S. Salernitana 1919, a seguito delle numerose richieste ricevute, informa che la Società è impossibilitata a concedere tagliandi d’accesso omaggio per la partita contro la Juventus.

Gli unici tagliandi omaggio saranno rilasciati al personale di servizio operativo nel giorno della gara, agli sponsor in virtù di accordi commerciali, alla squadra avversaria e a familiari dei propri calciatori. Non essendo purtroppo possibile concedere ulteriori tagliandi omaggio, si invita fortemente ad evitare di farne richiesta.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 01/08/2021

Calcio d'Agosto, la Salernitana batte 2-1 il Palermo a San Gregorio Magno

La Salernitana supera 2-1 il Palermo nell'amichevole disputata a San Gregorio Magno, sede del ritiro della compagine rosanero. I granata, ancora in piena fase di costruzione dell'organico titolare, sbloccano la partita al 17° con Kristoffersen, che ribatte in gol una prima respinta di Massolo.

Al 66°, spezzando l'intraprendenza del Palermo, arriva il raddoppio di Coulibaly, che insacca a tu per tu con Pelagotti (subentrato a Massolo in avvio ripresa). Otto minuti dopo, Silipo trasforma il rigore del definitivo 2-1. Nelle ultime battute, Belec si supera su una conclusione ad effetto di Doda.

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/09/2021

Salernitana intraprendente ma vince il Sassuolo con Berardi

Altra sconfitta per la Salernitana, che non demerita sul piano del gioco e dell'intraprendenza ma esce battuta 1-0 dal Mapei Stadium di Sassuolo. Dopo 6 turni, la squadra di Castori resta fanalino di coda della Serie A con 1 solo punto all'attivo.

La sfida contro i neroverdi, che finora in casa non avevano nemmeno segnato, è decisa da Berardi in avvio ripresa, al 54°: Boga affonda in slalom sulla sinistra, mette al centro per il nazionale azzurro che appoggia facilmente in rete di testa, dimenticato completamente dalla difesa granata.

La Salernitana reagisce con veemenza e costruisce diverse occasioni da gol: il tacco di Bonazzoli è salvato sulla linea da Ferrari, mentre Simy da due passi alza troppo il colpo di testa a ridosso del 90°.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/09/2020

Salernitana, un tesserato positivo al Coronavirus

Attraverso il proprio sito ufficiale, l’U.S. Salernitana 1919 comunica che dai nuovi tamponi effettuati questa mattina - 30 settembre - dal gruppo squadra un tesserato è risultato positivo al Covid-19. Si precisa che il tesserato non ha avuto contatti con il gruppo squadra da Domenica. Tutti gli altri tamponi sono risultati negativi.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...