Niente biglietti omaggio per Salernitana-Juve, la nota della società

La comunicazione ufficiale a seguito delle numerose richieste ricevute

Redazione Irno24 25/11/2021 0

L’U.S. Salernitana 1919, a seguito delle numerose richieste ricevute, informa che la Società è impossibilitata a concedere tagliandi d’accesso omaggio per la partita contro la Juventus.

Gli unici tagliandi omaggio saranno rilasciati al personale di servizio operativo nel giorno della gara, agli sponsor in virtù di accordi commerciali, alla squadra avversaria e a familiari dei propri calciatori. Non essendo purtroppo possibile concedere ulteriori tagliandi omaggio, si invita fortemente ad evitare di farne richiesta.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 26/07/2025

Salernitana in Coppa Italia col Sorrento, partita "secca" il 17 agosto

La Lega Pro ha reso nota in data odierna la composizione dei raggruppamenti del primo e secondo turno eliminatorio della Coppa Italia Serie C 25-26, comunicando anche il relativo programma. Si giocherà in gara unica ad eliminazione diretta. La Salernitana affronterà il Sorrento, domenica 17 agosto (ore 21:00) allo stadio Arechi.

L'incontro avrà luogo a porte chiuse, perchè i granata, come noto, devono scontare 2 turni casalinghi senza pubblico (in competizioni ufficiali) dopo le intemperanze nel playout di B con la Sampdoria.

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/09/2023

La Salernitana cede Valencia in prestito ai greci dell'Atromitos

Dopo diversi tentativi non andati a buon fine, la Salernitana ha trovato una sistemazione per Diego Valencia, l'attaccante cileno che era stato escluso dalla lista over definitiva. La società, infatti, come si legge sul sito ufficiale, "comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Atromitos per il trasferimento a titolo temporaneo dell’attaccante classe 2000". La compagine ellenica era da tempo sulle tracce del giocatore.

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/05/2021

Provincia, il saluto del Presidente Strianese alla Salernitana in serie A

“Salernitana in serie A. Grande squadra e grande città che finalmente ritornano in serie A”. Sono le parole del Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese, che accoglie con entusiasmo la notizia di questo risultato storico per Salerno e la Salernitana, che batte il Pescara 3-0 all'Adriatico conquistandosi la meritata promozione.

“La tifoseria granata aspettava da 23 anni questo momento e ora la gioia e la passione sono esplosive. Le emozioni sono forti per tutti noi e coronare finalmente questo sogno non è solo un bellissimo risultato calcistico e sportivo per il club di Lotito. Ma rappresenta anche un importante momento di sviluppo e ritorno economico per la città e il territorio salernitano, fondamentali ora più che mai.

I miei complimenti quindi, innanzitutto alla Squadra e al Club per il sacrificio e l’impegno con cui hanno saputo raggiungere questo traguardo, ma anche a tutti i tifosi e alla città di Salerno, fiducioso che lo spirito sportivo sarà il filo conduttore dei festeggiamenti delle prossime ore, nel rispetto di senso civile e senso di responsabilità per evitare assembramenti e rischi di contagio. Un saluto a tutti voi e congratulazioni da parte mia e dell’Amministrazione provinciale”.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...