Operativo a Baronissi un altro distributore di sacchetti per i rifiuti
Si trova al parco della Rinascita, posizionato nel gabbiotto di Baronissi Sicura
Redazione Irno24 13/05/2022 0
"Operativo e funzionante da oggi, in centro città, un altro distributore automatico dei sacchetti per il conferimento dei rifiuti, riservato alle utenze domestiche. E’ sito al parco della Rinascita, posizionato nel gabbiotto di Baronissi Sicura; sarà utile ai cittadini che potranno evitare così il disagio di recarsi, per il ritiro, all'Isola Ecologica.
Attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle ore 17.00 alle 19.30, il sabato dalle 9.30 alle 12.30. Un servizio in più, un po’ di disagi in meno". Lo scrive sui social il sindaco di Baronissi, Valiante.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 06/03/2023
Baronissi, inaugurato parcheggio in Via Berlinguer
"Abbiamo consegnato alla via Berlinguer un altro pezzetto di città, riqualificandolo e dotandolo di otto posti auto. Nuovi spazi in ottica del prossimo arredo urbano e della rinnovata mobilità veicolare che interesserà Largo Tre Pizzi e in prosecuzione dei recenti importanti lavori di riqualificazione che hanno interessato la parte nord del viale Moro. E' la nostra città che cresce sempre più a misura delle nostre aspettative".
Ne dà notizia il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante.
Redazione Irno24 27/03/2020
Pensioni a Baronissi, duplice percorso transennato per ingressi e uscite dalle Poste
Anche questa mattina i volontari del nucleo comunale di Protezione Civile e del Punto sono presenti all’ufficio postale di Baronissi per garantire la massima sicurezza durante le operazioni di ritiro delle pensioni. Il Comune ha predisposto un duplice percorso transennato per ingressi e uscite.
Si ricorda che i pagamenti avverranno secondo il calendario indicato da Poste - in ordine alfabetico - esclusivamente dalle 8:20 alle 13:35 e che non saranno ammesse altre operazioni se non versamenti in cc da parte dei pensionati che riscuotono.
Redazione Irno24 22/06/2022
Baronissi, Valiante incontra il nuovo Comandante della stazione CC
Il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, ha incontrato, a Palazzo di Città, il nuovo Comandante della locale stazione dei Carabinieri, luogotenente Alberto Colella. Originario di Mercato San Severino, il neocomandante vanta una lunga esperienza professionale; negli ultimi anni, ha svolto servizio presso la Procura della Repubblica di Salerno.
Nel corso dell’incontro istituzionale, il sindaco ha rinnovato la piena collaborazione dell’amministrazione comunale per perseguire legalità e tutela della pubblica sicurezza sul territorio. “L’Arma rappresenta un punto di riferimento fondamentale per tutti i cittadini”, ha detto Valiante.