Operativo a Baronissi un altro distributore di sacchetti per i rifiuti

Si trova al parco della Rinascita, posizionato nel gabbiotto di Baronissi Sicura

Redazione Irno24 13/05/2022 0

"Operativo e funzionante da oggi, in centro città, un altro distributore automatico dei sacchetti per il conferimento dei rifiuti, riservato alle utenze domestiche. E’ sito al parco della Rinascita, posizionato nel gabbiotto di Baronissi Sicura; sarà utile ai cittadini che potranno evitare così il disagio di recarsi, per il ritiro, all'Isola Ecologica.

Attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle ore 17.00 alle 19.30, il sabato dalle 9.30 alle 12.30. Un servizio in più, un po’ di disagi in meno". Lo scrive sui social il sindaco di Baronissi, Valiante.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 19/06/2020

Baronissi, lavori di messa in sicurezza delle scuole

Espletati gli atti di gara, sono stati affidati i lavori di riqualificazione, messa in sicurezza antisismica ed efficientamento energetico di tre istituti scolastici di Baronissi: capoluogo, Aiello e Antessano plesso infanzia. Nelle prossime ore, completate le ultime formali verifiche, saranno celermente avviati i lavori in virtù della funzione commissario ad acta che il sindaco Valiante ha assunto nel settore dell’edilizia scolastica.

“Gli interventi saranno completati entro l’inizio dell’anno scolastico 2020/2021 - assicura Valiante - e riguardano, nello specifico, la complessiva ristrutturazione, la sostituzione di pavimenti e infissi per la riqualificazione energetica realizzati per garantire una maggior tenuta termica degli edifici, opere di ammodernamento e rifacimento intonaci interni ed esterni. Andiamo avanti con interventi di edilizia scolastica, fondamentali per rendere più accoglienti e vivibili le nostre scuole ed assicurare massima sicurezza agli istituti”.

Leggi tutto

Redazione Irno24 24/03/2022

Da Baronissi aiuti per Kiev e Lutsk, si può ancora donare

Sabato mattina, 26 marzo, da Baronissi partiranno, alla volta dell'Ucraina, farmaci, igienici e beni alimentari destinati alle città di Kiev e Lutsk. Si può ancora donare, consegnando il materiale presso l'Associazione "Il Punto".

Medicinali: antinfiammatori, antibiotici, garze per bruciature, bende, siringhe, sistemi flebo, disinfettanti, antiemorragici, Betadine; indumenti intimi nuovi: uomo misure grandi; Igienici uomo: rasoi barba, schiume da barba, saponi piccole confezioni, dentifricio, spazzolini, fazzoletti umidificati; beni alimentari: cibo scatolato, biscotti secchi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/04/2022

Primo Maggio a Baronissi con riflessione e musica al Parco della Rinascita

Musica ma anche riflessione a Baronissi in occasione del 1° Maggio. Due appuntamenti al Parco della Rinascita: alle 18:30, incontro dal titolo "Un futuro di lavoro e sviluppo per tutti?"; dalle 19:30, invece, concerto con Blue Gardenia, sNek e Funky Banditos. Dalle 10:30 alle 13 e dalle 17:00 alle 19:30, mascotte e gonfiabili per i bambini.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...