Opportunità formativa in Valle dell'Irno, iscrizioni fino al 30 settembre
Tecniche e modelli di gestione nell'ambito del marketing e della digital strategy aziendale
Redazione Irno24 13/09/2023 0
Importante opportunità formativa sul territorio della Valle dell'Irno. Ad offrirla è l'Istituto Tecnico Superiore attraverso l'organizzazione di corsi gratuiti per consentire ai giovani diplomati di acquisire conoscenze utili ad inserirli nel mondo del lavoro. La partecipazione è gratuita e il bando si chiude il 30 settembre alle ore 13:00.
"Sento il dovere di ringraziare - ha detto il Sindaco di Pellezzano, Francesco Morra - la Skills Consulting srl, che attraverso una lodevole iniziativa, che prevede corsi di alta formazione professionale, metterà a disposizione di giovani diplomati tecniche e modelli di gestione nell'ambito del marketing e della digital strategy aziendale. Una importante opportunità da non perdere, per sperare di inserirsi nel mondo del lavoro con una preparazione di qualità".
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 16/04/2022
Pellezzano, distribuite uova pasquali al centro "Lars"
Presso il centro di riabilitazione per persone disabili "Lars" a Pellezzano, sono state distribuite le uova pasquali dal Comitato Cittadino "San Nicola" della frazione Coperchia. La distribuzione è avvenuta in presenza di alcuni esponenti dell'Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Morra. Emozionati e contenti tutti gli ospiti della struttura, che hanno ringraziato i promotori di questa bella iniziativa.
"E' stato un momento emozionante - ha sottolineato il Primo Cittadino - sento vivamente di ringraziare il Comitato per questa iniziativa di solidarietà, che ha voluto lanciare un messaggio di vicinanza e sostegno a coloro che, purtroppo, vivono una condizione di disabilità. La distribuzione delle uova vuole rappresentare simbolicamente la rinascita, soprattutto nel segno di una forte spiritualità che si esprime attraverso la resurrezione di Cristo nel giorno della Santa Pasqua".
Redazione Irno24 11/06/2020
Politiche Ambientali e Protezione Civile, dall'ANCI le deleghe al Sindaco di Pellezzano
Delegato alle Politiche Ambientali dei Comuni e alla Protezione Civile. La nomina arriva direttamente dal Presidente dell’ANCI Campania Carlo Marino nei confronti del Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra, proprio nel giorno in cui ricade l’anniversario del secondo anno del mandato elettorale.
“E’ per me motivo di orgoglio – ha dichiarato Morra – ricevere dal Presidente dell’ANCI Campania questo prestigioso incarico. Non potevo ricevere regalo migliore nel giorno in cui ricade l’anniversario dei due anni di Amministrazione alla guida del Comune di Pellezzano. Farò del mio meglio per onorare questa investitura”.
Redazione Irno24 17/04/2020
Convenzione tra Comune Pellezzano e Arechi Multiservice per ripristino strade dopo incidenti
Con delibera di Giunta numero 29 del 14 Aprile 2020, l’Esecutivo di Pellezzano ha stipulato una convenzione con la società “Arechi Multiservice” al fine di affidarle il servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale e di reintegro delle matrici ambientali, compromesse a seguito del verificarsi di incidenti stradali.
Le principali operazioni delle attività di ripristino post incidente consistono: nell’aspirazione dei liquidi inquinanti di dotazione funzionale dei veicoli, sversati sulla carreggiata; recupero di materiale trasportato e disperso a seguito dell’incidente; ogni altra attività necessaria a seguito della perdita di carichi trasportati e rovinati sul manto stradale.
Gli interventi di “Arechi Multiservice” potranno essere richiesti dalla Polizia Locale e/o dalle forze dell’ordine presenti sul territorio, o dal personale addetto alla viabilità dipendente dal Comune, con tempi di intervento contenuti al massimo da parte della società incaricata, chiamata a ripristinare in breve la sicurezza della circolazione stradale e la fluidità viaria.