Originario di Siano il nuovo viceministro all'economia, gli auguri di Marchese

E' l'On. Maurizio Leo, già insignito con il Premio San Rocco per aver dato lustro a Siano

Redazione Irno24 01/11/2022 0

"A nome mio e di tutta la comunità di Siano esprimo vive congratulazioni, per la nomina a Vice Ministro dell'Economia e delle Finanze, all'On. Maurizio Leo, originario di Siano, già insignito con il Premio San Rocco per aver dato lustro al nostro paese. Auguri di buon lavoro". Lo scrive sui social il sindaco di Siano, Giorgio Marchese.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 28/04/2021

Siano, chiude scuola dell'infanzia di Via Botta per sanificazione

Con Ordinanza R.G. n.37 del 28-04-2021, il Sindaco di Siano, Marchese, ha disposto, a partire da Giovedì 29 Aprile e fino a nuova disposizione, la chiusura della Scuola dell'Infanzia di Via Botta, al fine di consentire l'effettuazione delle operazioni di sanificazione dei locali ed in attesa di conoscere l'esito delle ulteriori indagini che saranno effettuate dall'ASL. Lo scrive il primo cittadino via social.

Leggi tutto

Redazione Irno24 29/09/2022

Allerta meteo, a Siano scuole chiuse il 30 Settembre

Visto l'Avviso n. 43/2022, con il quale si comunica la proroga della criticità moderata (color arancione) per i comuni della Zona di Allertamento 3, cui appartiene il territorio di Siano, con ordinanza n. 22 del 29/09/2022, il Sindaco Marchese ha disposto LA CHIUSURA per la giornata del 30/09/2022 di tutti gli istituti presenti sul territorio comunale, LA CHIUSURA del Cimitero Comunale e del tratto di Siano della provinciale Siano-Sarno-Bracigliano.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/06/2021

Siano, azione ricognitiva su popolazione che non ha ricevuto il vaccino

Il Comune di Siano, con il supporto del Punto di Vaccinazione e il supporto tecnico logistico fornito dal Centro Operativo Comunale, intende avviare un'azione ricognitiva sulla popolazione che non ha ancora ricevuto la vaccinazione anti Covid.

Pertanto, chi non ha ancora aderito alla campagna vaccinale, indipendentemente se registrato o meno in piattaforma, può dare la propria disponibilità compilando il modulo con i dati richiesti. Il personale ASL addetto effettuerà una verifica e provvederà a convocare le persone che hanno aderito.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...