Parrilli rinnova con la Rari Nantes Salerno, è un simbolo giallorosso

Determinante il suo contributo durante le fasi finali dei playout nel campionato scorso

Redazione Irno24 25/07/2023 0

Arriva la firma che sancisce il rinnovo per il vicecapitano Gennaro Parrilli. Determinante durante le fasi finali dei playout, Gennaro rappresenta la Rari Nantes Salerno da quando aveva dieci anni ed è un vero e proprio simbolo giallorosso, in grado di trasmettere l’amore per i colori salernitani alle nuove generazioni.

"Sono molto felice del rinnovo. La passata stagione non è andata come volevamo, bisogna ripartire dalla serie finale dei playout, dove si è vista una Rari diversa. Quest’anno spero di rivedere la Vitale piena, abbiamo bisogno del nostro pubblico per ottenere risultati importanti".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 27/05/2023

La Rari Nantes Salerno espugna Anzio e centra la salvezza in A1

La Rari Nantes Salerno si impone 8-10 allo Stadio del Nuoto di Anzio, nella decisiva gara 3 di finale playout, e conquista la permanenza in serie A1. I giallorossi sono entrati in acqua determinati, centrati e hanno da subito dominato, chiudendo il primo tempo con un importante +3.

L’esperienza di giocatori come Barroso e Gallo ha trascinato i compagni nella gara più importante, gestita meglio la tensione del match rispetto ai laziali. Cento tifosi giunti da Salerno hanno sostenuto i propri beniamini.

In acqua, spettacolo doveva essere e spettacolo è stato. Due squadre che hanno iniziato il campionato con ambizioni diverse si sono dovute scontrare per la salvezza. Onore all’Anzio che meritava sorte diversa dopo l’ottimo inizio di campionato.

Leggi tutto

Redazione Irno24 14/09/2021

Ricomincia la pallanuoto, per la Rari Nantes subito derby col Posillipo

La Federazione Italiana Nuoto ha diramato il calendario del prossimo campionato di serie A1 di pallanuoto, che vede ai nastri di partenza la Rari Nantes Salerno. Parte con un derby il cammino dei giallorossi che alla prima giornata, il 2 ottobre alla piscina Simone Vitale, affronteranno il Posillipo.

La prima trasferta del campionato sarà contro la neo promossa Catania il 16 ottobre; a seguire, il 23, si tornerà alla Vitale contro il San Donato Metanopoli.

Il commento di mister Citro: “Partiamo subito con un derby di fuoco con il Posillipo. Siamo consapevoli che tutte le squadre quest’anno hanno un roster qualitativamente alto e che tra la squadra che arriverà terza e quella che sarà ultima non ci sarà una grande differenza. Tutto può succedere e ogni sabato ci sarà da soffrire e lottare. Brescia e Recco sono di un livello superiore e faranno un campionato a parte”.

Leggi tutto

Redazione Irno24 29/03/2025

A Palermo il blitz della Rari Nantes Salerno, sesto hurrà di fila

Blitz esterno della Check-Up Rari Nantes Salerno, che, sotto una pioggia battente, espugna la piscina di Terrasini superando la Waterpolo Palermo con un netto 13-7. Una prestazione solida per i giallorossi, che con pazienza e qualità hanno imposto il loro maggiore tasso tecnico contro la formazione siciliana, centrando la sesta vittoria consecutiva in campionato.

Match equilibrato nelle prime battute, con le difese a dominare e poche emozioni in fase offensiva. Il primo quarto si chiude sull’1-1, con la rete di Daniel Gallozzi per i salernitani. Nel secondo tempo, la Rari alza i ritmi: Privitera e una doppietta di Sifanno spingono i campani sul +2 (2-4) al cambio campo. Il terzo parziale vede i ragazzi di coach Presciutti controllare i tentativi di rimonta: due reti di Luongo, unite ai gol di Gallozzi e De Freitas, fissano il punteggio sul 5-8. Nell’ultima frazione, la Rari dilaga: Pica (due gol), Sanges, Privitera e Fortunato firmano il parziale decisivo.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...