Pellezzano, arrestato spacciatore di cocaina e crack: in casa anche armi

All'atto del controllo, l'uomo ha spintonato uno dei militari intervenuti sul posto

Redazione Irno24 14/06/2024 0

La scorsa notte, a Pellezzano, i Carabinieri del NOR di Mercato San Severino hanno tratto in arresto A.P. per detenzione, ai fini di spaccio, di stupefacenti, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione abusiva di armi e munizioni. L'uomo ha spintonato un militare all'atto del controllo, che ha rivelato il possesso di cocaina e crack (2 grammi), 1150 euro in contanti, un bilancino, due proiettili calibro 9x17, due coltelli e un taser.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 22/01/2022

"Educazione alla legalità", il 24 Gennaio consegna dei premi a Pellezzano

Lunedì 24 Gennaio, alle ore 10.30, presso l’Aula Consiliare del Comune di Pellezzano, verrà consegnato ai vincitori il premio del progetto “Educazione alla Legalità”, promosso dall’Istituto Scolastico Comprensivo. Vincitori del concorso sono: Antonio Napoletano, che ha ricevuto il premio per il miglior video, intitolato “Guidando fino alla morte”; Antonella Tipaldi, che ha ottenuto una menzione speciale con l’elaborato dal titolo “Il peso della perfezione”.

“A nome mio e dell’intera Amministrazione Comunale – ha detto il Sindaco Morra – rivolgo un sentito ringraziamento agli organizzatori per la valenza educativa che il progetto ha trasmesso ai partecipanti, i ragazzi delle scuole medie del nostro comprensorio. L’insegnamento che essi hanno tratto ha permesso di sviluppare un maggiore senso di civiltà e responsabilità che li accompagnerà anche nel loro percorso di crescita”.

Leggi tutto

Redazione Irno24 29/08/2023

Adeguamento sicurezza sismica per la caserma dei Carabinieri a Coperchia

Pellezzano continua a rifarsi il look con l’apertura di nuovi cantieri che, poco alla volta, stanno ridisegnando il volto di un intero territorio, rendendolo più gradevole e soprattutto più sicuro. Come i lavori di manutenzione straordinaria per l’adeguamento della sicurezza sismica di un edificio strategico alla frazione Coperchia, adibito a caserma dei Carabinieri.

“Un intervento necessario - spiega il sindaco Morra - per consegnare agli esponenti delle nostre forze dell’ordine una struttura sicura, nel rispetto di tutte le normative vigenti in materia antisismica”.

I lavori, finanziati con l’utilizzo delle economiche derivanti dalla chiusura degli interventi già finanziati con Decreto del Capo Dipartimento per gli Affari Interni e territoriali del Ministero dell’Interno, comportano una spesa complessiva di 156mila euro e dovrebbero concludersi entro il 24 aprile 2024.

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/01/2023

Strada chiusa a Capriglia di Pellezzano dopo caduta di un albero

Nella notte, alla frazione Capriglia di Pellezzano, la caduta di un albero di alto fusto da proprietà privata, già oggetto di precedenti ordinanze, ha determinato la chiusura di via F. Santamaria Amato per completare le operazioni di sgombero e messa in sicurezza.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Salerno, i Carabinieri, la Protezione Civile S. Maria delle Grazie e la locale Polizia Municipale. Busitalia ha previsto percorsi alternativi per i propri mezzi.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...