Pellezzano, arriva il nuovo Comandante alla Stazione Carabinieri
Il benvenuto del Sindaco a Luciano Donnarumma, che subentra al predecessore Josè Santo Aliano
Redazione Irno24 18/07/2025 0
"Diamo il benvenuto al nuovo Comandante della Stazione dei Carabinieri di Pellezzano, Luciano Donnarumma, che subentra al suo predecessore Josè Santo Aliano, omaggiato l'altro giorno presso l'Aula Consiliare di Palazzo di Città per il servizio reso al territorio in ben 25 anni.
Al Comandante Donnarumma auguriamo buon lavoro in un clima di fattiva collaborazione con i cittadini e le istituzioni locali, al fine di perseguire l'auspicabile obiettivo di presidio della legalità, nonché di controllo del proprio territorio di pertinenza".
Lo scrive il sindaco di Pellezzano, Morra.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 20/02/2021
Pellezzano aderisce alla Giornata Nazionale dei Camici Bianchi
Il Comune di Pellezzano aderisce alla Giornata Nazionale dei Camici Bianchi. In un momento così delicato, questo vuole essere un piccolo gesto per non dimenticare il sacrificio di tutto il personale sanitario, sociosanitario, socio assistenziale e del volontariato.
"Sono tanti i dottori, infermieri, membri del personale sanitario e non - scrivono dal Comune - ad aver perso la vita nella lotta contro il virus, e sono tanti quelli che ogni giorno sono chiamati alle armi per impedire che la pandemia prenda il sopravvento sull’umanità. Il loro impegno ed i loro sacrifici sono il muro che ci separa dall’oblio. Mai dovremo dimenticare questi giorni duri ed il loro impegno, in nome del valore della vita, dono prezioso, unico, per sé e per tutti gli altri".
Redazione Irno24 14/06/2025
Pellezzano, Morra richiede la presenza di un secondo pediatra di base
Il sindaco di Pellezzano, Francesco Morra, ha inviato una formale richiesta all'ASL di Salerno e al Distretto Sanitario 66 Salerno-Pellezzano per ottenere la presenza di un secondo pediatra di base sul territorio comunale. "Attualmente - spiega Morra - nel nostro comune è attivo un solo pediatra, condizione che non consente di rispondere in maniera adeguata ai bisogni delle tante famiglie con bambini".
Redazione Irno24 08/06/2023
Pellezzano, installati rilevatori di velocità in via Mazzini a Cologna
Il Sindaco di Pellezzano, Francesco Morra, nella sua qualità di Consigliere Provinciale, da tempo sensibile alle problematiche relative alla sicurezza stradale, ha chiesto ed ottenuto l'installazione di rilevatori della velocità lungo la SR88, all'altezza di via Giuseppe Mazzini della frazione Cologna.
"Tale intervento - evidenzia Morra - si è reso indispensabile al fine del raggiungimento dell'obiettivo della sicurezza stradale in un tratto di collegamento viario, dove notoriamente e quotidianamente si assiste a comportamenti imprudenti e pericolosi, dei conducenti dei veicoli, a causa dell'elevata velocità che mette a rischio la pubblica incolumità, anche in considerazione della morfologia del territorio".
I rilevatori installati indicano un limite di velocità di 50 km/h su quel tratto di strada.