Pellezzano, raccolti 2200 euro nel corso della cena del Gran Galà Telethon

Il ringraziamento da parte del sindaco Francesco Morra per il contributo offerto

Redazione Irno24 18/12/2022 0

La bontà del cibo abbinata alla generosità degli ospiti. Il Gran Galà di Telethon, tenutosi ieri sera a Pellezzano, presso il locale “A Casa di Anna”, ha fatto registrare un sold out con una raccolta fondi di ben 2.200 euro, donati durante la cena di beneficenza per la ricerca a sostegno delle malattie genetiche rare.

Presente anche il Sindaco di Pellezzano, Francesco Morra, che ha ringraziato tutti coloro che hanno generosamente offerto il proprio contributo a favore della ricerca scientifica. I 2.200 euro sono stati raggiunti tra quote di partecipazione, donate nel corso di un’asta di beneficenza, con l’assegnazione di gadget donati dalla Salernitana Calcio, e attraverso la partecipazione a una lotteria a premi.

Ultimo appuntamento stasera, 18 dicembre, alle 19:30, presso il "Centro Giovani Più" a Coperchia, per l’edizione natalizia di “SANREMO FAMOSI”, abbinata a Telethon e al 1° Premio “Michelina Barbarulo - in ricordo di una cara amica”. Al termine, il Sindaco Morra firmerà l’assegno finale di questa Maratona Telethon Pellezzano, durata per l’intera settimana.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 13/03/2020

Trasloco nonostante i divieti, denunciati dipendenti di una ditta

Tre persone di una ditta di traslochi di Salerno sono state sorprese, questa mattina, a Pellezzano, in Via Santamaria Amato, mentre effettuavano lavori di trasloco dall’appartamento di un privato.

I tre sono stati immediatamente denunciati ai sensi dell’art. 650 del codice penale (inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità) dagli agenti della Polizia Municipale, agli ordini del Comandante Carmine Somma.

"Dispiace – ha detto il Sindaco Morra – apprendere che, nonostante la serietà di un’emergenza sanitaria in atto come mai accaduta prima, ci siano ancora soggetti incuranti di tutelare la propria salute e quella degli altri. Da questo punto di vista, le nostre forze dell’ordine saranno rigide senza fare sconti a nessuno".

Leggi tutto

Redazione Irno24 02/08/2025

Pellezzano, riattivato in anticipo il bancomat MPS a Coperchia

"Ho il piacere di comunicare alla cittadinanza che, con 2 giorni di anticipo rispetto alle previsioni, è stato attivato il bancomat del Monte dei Paschi di Siena alla frazione Coperchia. Al suo interno sono state già depositate banconote disponibili per il prelievo. Inoltre, il ripristinato ATM è dotato del dispositivo che consente il versamento di contanti ed assegni.

Ancora una volta grazie alla direzione del MPS, che nei prossimi giorni completerà l’intervento di decoro con l’installazione di vetrofanie e sistema antintrusione per i non autorizzati alle operazioni di sportello. Ringraziamento che si estende a quanti si sono impegnati per l’immediato ripristino del servizio".

Lo scrive il sindaco di Pellezzano, Morra.

Leggi tutto

Redazione Irno24 21/08/2020

Avis, raccolta di sangue a Pellezzano il 23 Agosto

La sezione AVIS di Pellezzano organizza la raccolta volontaria di sangue dalle 07:30 alle 11:30 di Domenica 23 Agosto presso la nuova sede in Via Eroi di Nassiriya a Coperchia. Nel rispetto delle normative sul contenimento del Covid-19, è richiesta la prenotazione al 3667294910.

"Come in ogni occasione, grazie all’impegno ed alla dedizione dei volontari dell’AVIS di Pellezzano, fiore all'occhiello del territorio, la nostra Comunità potrà rispondere presente ed offrire il proprio contributo ad una giusta causa. Un grazie a quanti si recheranno a donare". Queste le parole del sindaco Morra.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...