Pellezzano, screening di tamponi in azienda fa emergere un positivo al Covid

La comunicazione è del sindaco Morra

Redazione Irno24 02/10/2020 0

Con rammarico, devo purtroppo comunicare - scrive il sindaco di Pellezzano, Morra - che un nostro concittadino residente in Via T. Farina è risultato positivo al Covid-19. La persona contagiata non ha rilasciato l’autorizzazione alla diffusione dei suoi dati personali. Siamo in attesa di ricevere i risultati dei tamponi dell’intero nucleo familiare. È asintomatico ed è risultato positivo a seguito di uno screening di tamponi eseguito nell’azienda in cui lavora.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 06/02/2024

Pellezzano, domiciliari per 30enne che perseguitava una donna

I Carabinieri della Stazione Duomo, nei giorni scorsi, hanno eseguito un'ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di un 30enne, abitante a Pellezzano, per atti persecutori ai danni di una donna. Il provvedimento è stato emesso dal G.I.P. del Tribunale di Salerno, su richiesta della Procura.

Leggi tutto

Redazione Irno24 12/09/2020

A Cologna un murales per sensibilizzare su inquinamento ambientale

Sabato mattina, 12 settembre, presso Via Nofilo a Cologna, si è tenuta l'inaugurazione del murales per sensibilizzare la popolazione sul tema dell'inquinamento ambientale. L'opera - che nasce con l’intento di coniugare i concetti di Resistenza, Speranza e Memoria - è stata realizzata grazie all'operato dell'Associazione Salute e Vita e grazie al patrocinio del Comune di Pellezzano. Queste le parole del Sindaco Morra: "I miei complimenti all'associazione Salute e Vita per l'impegno profuso, un ringraziamento particolare all'artista Stefano Santoro che ha realizzato l'opera".

Leggi tutto

Redazione Irno24 22/03/2022

Pellezzano offre attività sportive gratuite ai bambini ucraini

In sinergia con gli Assessorati allo Sport e alle Politiche Sociali del Comune di Pellezzano, alcune strutture sportive situate sul territorio comunale offriranno la disponibilità per la pratica di attività sportiva gratuita per i bambini e le bambine dell’Ucraina. Le strutture aderenti sono: Polisportiva Nikè; Balletto Arte Nikè; Dream Academy; Gymnica 2016; Movement Art Dance; Soccer Accademy; Danza in Prima; Sport Time Tennis.

“Il nostro territorio – ha dichiarato il Sindaco Morra – sta offrendo la massima accoglienza possibile per i rifugiati di guerra. A tal proposito, mi preme ringraziare le strutture sportive presenti sul nostro territorio che hanno offerto la disponibilità per consentire ai bambini ucraini di praticare gratuitamente una disciplina sportiva di loro preferenza. Lo sport come slogan di pace è uno dei migliori segnali che si possano lanciare per contrastare questo ingiustificato conflitto”.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...