Pellezzano, situazione vaccini e contagi al 27 Settembre 2021

In tutto risultano somministrate quasi 15500 dosi

Redazione Irno24 27/09/2021 0

Si comunica alla cittadinanza che, alla data del 24/09/2021, risultano somministrate 15.491 dosi su 10.851 residenti a Pellezzano. Di queste: 8.198 risultano essere prime dosi, pari al 76% dei residenti; 7.293 risultano essere seconde dosi, a completamento così del ciclo vaccinale. Non si registrano nuovi casi Covid.

Si è concluso con successo l’open day vaccinale del 26 Settembre al centro di Via Eroi di Nassiriya a Coperchia. L’ASL informa che tutte le dosi disponibili sono state somministrate.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 03/07/2023

Pellezzano, "Fumetto Day" presso la Villa Comunale di Coperchia

Lunedì 3 luglio, alle 17:30, presso la Villa Comunale a Coperchia di Pellezzano, si terrà il “Fumetto Day” con Andrea Scoppetta e Stefano D’Oriano, che daranno vita ad un esilarante spettacolo, nel corso del quale verranno mostrati illustri personaggi del mondo del fumetto realizzati dai due noti fumettisti e disegnatori. Modera Pino Cuozzo. Questo appuntamento rientra nell’ambito del calendario “Racconti d’Estate”, in collaborazione con DLiveMedia.

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/04/2020

Un carico di letti per l'ospedale di Salerno grazie alla Protezione Civile di Pellezzano

Non si arresta la marcia di solidarietà del Comune di Pellezzano. Tramite il coordinamento “Rete Campania 2020”, dalla sede della Protezione Civile “S. Maria delle Grazie” è partito un autoarticolato con i volontari che si sono recati presso la sede della Protezione Civile di Caserta, dove è stato eseguito un carico di letti destinati agli ospedali “Ruggi d’Aragona” di Salerno e “S. Maria della Speranza” di Battipaglia, per via dell’emergenza Covid-19 e far fronte all’elevato numero di ricoveri.

“Stiamo facendo un lavoro a 360 gradi – ha spiegato il Sindaco Morra – che ci vede impegnati su tutti i fronti, impiegando le nostre preziose risorse su più livelli: quello sociale, assistenziale, di supporto logistico, di controllo del territorio e distribuzione di generi alimentari”. Il coordinamento tra i vari centri delle Protezioni Civili sta dimostrando, ancora una volta, efficienza e funzionalità utili a una giusta causa.

Leggi tutto

Redazione Irno24 24/03/2022

Pellezzano, progetto "Fermenti in hub" per inserimento al lavoro

E’ stato pubblicato l’avviso per l’individuazione di trenta under 35 da inserire in un percorso di potenziamento delle competenze e di creazione di un progetto concreto d’impresa sostenuto economicamente dal progetto “Fermenti in Comune”, cofinanziato da Anci (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani) e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

“Il progetto Fermenti in Hub – spiega il Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra - ha l’obiettivo di stimolare la nascita di nuovi modelli di business capaci di usufruire delle leve competitive dell'agri-food e dell'economia circolare, creando una connessione fisica e digitale tra i giovani del territorio, le aziende locali e gli spazi comunali.

Si vogliono attivare processi innovativi di riqualificazione urbana sostenibile, al fine di offrire ai giovani l’opportunità di mettere in luce il proprio valore, aprendosi nuovi sbocchi professionali sul territorio di appartenenza”.

TUTTE LE INFORMAZIONI PER CANDIDARSI

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...